Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Toy

ChiPiùneArt Edizioni

Post raccomandati

Hanno risposto e riassumo:

Accettano manoscritti da autori esordienti. Non pubblicano genere rosa e poesia, per il resto non hanno preclusioni. Rispondono, se interessati, nei tre mesi.
Non chiedono alcun contributo sotto nessuna forma. L'unico contributo sono impegno e motivazione.
Prima di andare in stampa operano editing e un'accurata correzione di bozze.
Non hanno un distributore ma operano sui canali online e librerie fiduciarie.
Promuovono l'autore secondo le loro possibilità: individuazione di librerie fiduciarie nella città dell'autore, ufficio stampa, condivisione sui social.

Sposto in Free :) 

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ChiPiuNeArt Edizioni Ho unito questo account a quello che avevate aperto qualche tempo fa.

Vi chiedo di tenere a mente i vostri dati e di non registrarvi con ulteriori account, poiché non è concesso dal regolamento. Grazie :)  

Potete inoltre pubblicizzare concorsi, eventi e quant'altro in riferimento alla vostra realtà, in questa discussione, senza tuttavia fare i nomi dei libri (c'è una sezione ad hoc per quello, se volete: I nostri libri).

Buona permanenza sul forum :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio.

Segnalo che la modalità di invio dei manoscritti a @ChiPiuNeArt Edizioni si trova nella pagina "chi siamo".

https://www.chipiuneartedizioni.eu/category/chi-siamo/

Cito direttamente dal sito (metto io in grassetto la mail)

Quota

ChiPiùNeArt è interessata a valutare  romanzi senza preclusione di genere.

Inviate le proposte – corredate di una breve biografia e di sinossi – a chipiuneartedizioni@chipiuneart.it. Tutti i manoscritti saranno valutati dal comitato di redazione, ma sarete contattati solo in caso di nostro interesse.

Non si rilasciano schede di valutazione.

Non inviate raccolte di racconti, sillogi poetiche, opere teatrali.

Inoltre ho letto un "FastBook" nella stessa pagina. Non sono pratico, ma immagino che chi ne sa più di me capirà: diciamo che taggo (non proprio a caso) @ElleryQ.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti