Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ebe

Salve a tutti

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Ebe, ho sedici anni e frequento il liceo artistico. Ho trovato questo sito oggi per puro caso e un intero mondo mi si è aperto. Ammetto che mi sento estremamente

piccola, qui tutto sembra così professionale e serio. Nonostante tutto ho deciso di iscrivermi ugualmente visto che è esattamente ciò di cui ho bisogno.

Leggo da quando ne ho memoria ed é una cosa che amo. Da quando ho dodici anni scribacchio storie, che difficilmente trovano una fine, ma negli ultimi due anni hanno iniziato a

balenarmi nella mente idee serie, che ho intenzione di concludere, presto o tardi, sperando di pubblicarle.

Mi piacerebbe un giorno poter entrare in una libreria e trovare un mio testo su uno scaffale e pensare "Cavolo, l'ho scritto io!". Come penso quasi per tutti i libri sono il mio Hogwarts

Express, che mi porta via, lontano dalle preoccupazioni della vita. Voglio scrivere perché persone mi han fatto sognare ed io voglio farne sognare altre.

Spero di ambientarmi bene,

Ebe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ebe ciao e benvenuta^^ già mi piaci solo per l'avatar :D

Ti lascio il topic utile per orientarti sul forum qui

Buona fortuna col tuo sogno, ci sono altri utenti vicino alla tua età, qui comunque per la maggiore ci sono scribacchini amatoriali (credo xD).

Buona permanenza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ebe benvenuta in mezzo a noi, oltre al topic che ti conduce ai vari Regolamenti del forum messo da  @Luna, ti consiglio di leggere le F.A.Q.. 

Le trovi nel menù in alto sotto: Altro, esse contengono tutte le domande e relative risposte al forum, che ti aiuteranno a non commettere errori.

Ti auguro una buona permanenza.

Ci si vede in giro! :ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ebe ha detto:

Come penso quasi per tutti i libri sono il mio Hogwarts Express, che mi porta via, lontano dalle preoccupazioni della vita.

Mi spiace, essendo di un'altra generazione per me sono il Galaxy Express 999. :lol:

Benvenuta @Ebe . ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve salve salve!

Ottime prospettive future? Posso prenderle imprestato? ;)

Hogwarts Express... awwwww... Amore! ahaha 

Sono sicurissima che qui troverai tutti i consigli di cui hai bisogno!!

Benvenuta :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ebe ha detto:

Ciao @Skorpiòs, grazie mille del consiglio!

Ciao anche a te, @Luna e grazie mille. Mi consola anche trovare subito qualcuno di affine ai miei gusti, i poteri degli avatar

Benvenuta! forse sono l'ultima persona che dovrebbe dirti una cosa del genere, perchè sono praticamente appena arrivato... comunque benvenuta lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta tra noi. Ti auguro di sognare in eterno, al contrario di chi ha smesso di farlo. Beata te e la tua verde età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti