Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cicciuzza

Mezzogiorno d'inchiostro n. 105-OL Topic Ufficiale

Post raccomandati

Bravi tutti, partecipanti, organizzatori e giudici! Non sono riuscita a essere presente in questi giorni, vi leggerò con calma nei giorni a venire in attesa di sbloccare il mio presentatore che si è inceppato sul finale. Prima o poi posterò il fuori concorso (Bango, la promessa è debito). Complimenti ai magnifici tre e soprattutto ai futuri giudici Bef e Mac! Notte! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M.T. ha detto:

agli altri toccano gli altri nobili metalli :superbava: ?

giusta osservazione xD

1 minuto fa, M.T. ha detto:

per non fare il giudice, potrebbe farci un pensierino :lol:

sì, tipo, gli facciamo da valletti sostitutivi noi :super:<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che volete che li spareggi?

:rosa:sono tanto carini lassù tutti dorati in tre.

Invece di dare oro, argento, bronzo abbiamo distribuito tre ori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, violaliena ha detto:

Nel senso che volete che li spareggi?

No, no: a loro l'oro resta (sembra tanto di essere Aigor  :D )

Visto che argento e bronzo restano non dati, poverini, per non farli sentire rifiutati si danno a qualcuno :D (e visto i tempi che corrono, non si butta via niente :P )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Luna ha detto:

stai diventando ripetitivo, vinci di meno

e infatti il prossimo NI sicuramente non lo vinco.

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai tre vincitori, perché comunque di pari merito si tratta. Ringrazio arbitressa, valletto e giudice perché si sono sobbarcati la maggior parte del lavoro (io non ho fatto un c... a parte assegnare il numero più alto di punti di penalità dopo calciopoli)! :)

Mi dispiace aver rovinato con la mia traccia questa edizione olimpica.

Al prossimo MI, sperando che per i "nuovi" sia stata una bella esperienza e vogliano riprovarci ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Befana Profana ha detto:

Onorata e felice, anche se, personalmente avrei dato un oro solitario a Macleo, che ha rispettato perfettamente la traccia e il cui racconto era il mio preferito.

Quindi il risultato è giusto perché io avrei fatto vincere te, il mio racconto non mi ha entusiasmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo mi congratulo coi vincitori! Con quelli coronati e anche col terzo perché una parità fa la sua figura!

E, a costo di risultare pesante @Bango Skank grazie per il post. È stato uno spunto di riflessione  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Befana Profana ha detto:

Onorata e felice, anche se, personalmente avrei dato un oro solitario a Macleo, che ha rispettato perfettamente la traccia e il cui racconto era il mio preferito.

Detto questo, io mica lo so cosa deve fare un giudice del MI: esistono criteri e linee guida per ideare le tracce? Deve fare altro, a parte dare una traccia? E tante altre domande

Niente di difficile, tranquilla.

Il prossimo MI sarà il 3 Dicembre: prima di allora pensa a una traccia da dare ai concorrenti. Se vuoi spunti (tenendo bene a mente che non puoi usare doppioni) puoi usare questo magnifico database delle tracce del Mezzogiorno d'Inchiostro.

Per il resto, non temere: un membro dello Staff, probabilmente la nostra cara @Cicciuzza, contatterà i giudici per tempo (prima del 3) per spiegare come funziona.

Se dovessi avere dubbi leggi il regolamento del MI, e se dovessi averne comunque ancora altri, contatta me o un altro membro dello Staff per delucidazioni :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Befana Profana ha detto:

Detto questo, io mica lo so cosa deve fare un giudice del MI: esistono criteri e linee guida per ideare le tracce? Deve fare altro, a parte dare una traccia? E tante altre domande

Il capo @Niko ti ha già praticamente detto tutto, io aggiungo che salvo inghippi dell'ultima ora ti contatterò via MP verso sabato o domenica insieme a @Macleo e ti spiegherò tutte le incombenze. Tranquilla comunque, eh, è tutto semplice e fattibile! 

Complimenti a tutti e due e a presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti