Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lemmy Caution

Fiera di Roma Più libri più liberi [6-10/12/17]

Post raccomandati

Nome evento: Fiera del libro di Roma Più libri più liberi

Luogo: Roma al nuovo Roma Convention Center – La Nuvola dell’Eur (Viale Asia)

Data: dal 6 al 10 dicembre 2017

Maggiori informazioni: http://www.plpl.it/

Più libri più liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria e si svolge a Roma,  In occasione della sedicesima edizione, la manifestazione si sposta dalla tradizionale sede del Palazzo dei Congressi al nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola,

Ci saranno oltre 400 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e più di 300 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

Denso il programma culturale: incontri con gli autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live scandiscono le cinque giornate della manifestazione in una successione continua di eventi per tutti i gusti.

Biglietti

Intero: 8 euro
Convenzionato: 6 euro – possessori di biglietto Atac vidimato in giornata, Carta Metrebus, Carta èRoma, Tessera Bibliocard
Ridotto: 5 euro – ragazzi tra 11 e 18 anni, visitatori oltre i 65 anni
Ingresso gratuito: ragazzi fino a 10 anni, classi accompagnate da insegnanti e gruppi universitari con docente, studenti universitari il 6 e 7 dicembre, disabili più accompagnatore.

Come arrivare

In auto – uscita n. 26 (Roma Eur) del Grande Raccordo Anulare in direzione centro città, proseguire per circa 3 km fino all’incrocio con Viale Asia (sulla destra).

In treno – dalla stazione Termini prendere la Metro B direzione Laurentina, fermata EUR Fermi. Dalla fermata, 5 minuti a piedi seguendo Viale Shakespeare fino all’incrocio con Viale Asia.

Chi, sia come autore, agente o editore, sarà presente?

Io credo proprio di esserci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio Editore ci sarà, e almeno un giorno pieno penso di farmelo allo stand - nonostante le mie capacità di vendita siano disastrose.

Di un bravo venditore si dice che saprebbe vendere un frigorifero agli eschimesi, io al contrario non saprei trattare per una borraccia con un assetato :asd:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vado sicuramente. Sono stato anche l'anno scorso e mi è piaciuta molto. Purtroppo ho avuto poco tempo.

Quest'anno vorrei godermi l'evento come si deve. E poi non vedo l'ora di visitare la Nuvola di Fuksas :D:D

@LuckyLuccs L'altr'anno ho conosciuto l'editore La Corte al suo stand, ci ho fatto una chiacchierata molto piacevole.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Spartaco per Tempesta Ed. Mi chiedevo :s(sei l'unico editore in questo topic)  se i visitatori iscritti al forum potrebbero "fare capo" al tuo stand. Sarebbe simpatico e magari almeno alcuni avrebbero modo di conoscersi. Al caso, anche  proponendo  un appuntamento di massima in un  giorno/orario per te comodo. Ringraziamenti anticipati :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, sefora ha detto:

@Spartaco per Tempesta Ed. Mi chiedevo :s(sei l'unico editore in questo topic)  se i visitatori iscritti al forum potrebbero "fare capo" al tuo stand. Sarebbe simpatico e magari almeno alcuni avrebbero modo di conoscersi. Al caso, anche  proponendo  un appuntamento di massima in un  giorno/orario per te comodo. Ringraziamenti anticipati :D

Per me nessun problema a fare da punto di riferimento (lo stand è l'F36) in qualunque giorno. Per fare due chiacchiere invece l'ideale sarebbero i primi due giorni della fiera perché 8, 9 e 10 si spera siano un po' più "caldi". (y)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inchiostronoir ha detto:

Spero che questo post non venga considerato come pubblicità.

No, no, vai tranquillo. Mica hai scritto il titolo del tuo libro. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque facciamo un miniraduno WD tra gli stand?

^__^

Perché no? sarebbe interessante, così potremmo scambiarci opinioni, idee e ricette di cucina... scherzo!

Spoiler

Anche se la mia ricetta personale di torta d'inverno alla birra non è niente male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti