Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Mirtillo71

in punta di piedi...

Post raccomandati

Salve a tutti!

Solitamente sono un frequentatore passivo di forum (colpa della timidezza).

Da tempo, vagavo alla ricerca di un luogo d'incontro tra le varie figure dell'editoria e stavo perdendo le speranze.

Poi sono approdato su questo portale e, dalla gioia, ho deciso di iscrivermi.

Mi chiamo Jay e sono il referente di una neonata casa editrice che si occuperà principalmente di fumetti, manga, light novel, romanzi... a tematica gay.

Questo forum, finora, è il primo luogo in cui ho visto la possibilità di poter interagire in maniera diretta, trasparente e costruttiva, con altre persone appassionate del mondo editoriale. Perciò mi sento in dovere di ringraziarvi in anticipo solo per il fatto di esistere.

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marco Demma

Ciao,

benvenuto tra i sognatori. Son sicuro che qui troverai un sacco di informazioni utilissime e ti ringrazio in anticipo per quelle che vorrai condividere con noi!

A rileggerci :)

MD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Mirtillo71 ... e prima che tu commetta infrazioni, grazie all'incauto intervento di qualche nuovo utente ;), ti anticipo che potrai rispondere in privato alla domanda di @Diegovi89 , oppure potrai direttamente inserire la tua neonata casa editrice nella lista "Da testare" dell'apposita sezione CE. Basta seguire lo schema indicato dal regolamento di sezione e aggiungere in coda eventuali altre informazioni in modo discorsivo. Buon proseguimento. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il benvenuto e grazie @ElleryQ per l'avvertimento; infatti non l'ho nominata perché so che, solitamente, è considerato spam ;)

forse è prematuro inserirla nella sezione da testare, dal momento che non abbiamo ancora pubblicazioni a catalogo, oppure si può fare ugualmente? :s essendo nuovo del forum, non sono ancora riuscito a studiarmi tutte le sezioni e il loro funzionamento, per cui accetto volentieri indicazioni e/o suggerimenti.

x@Diegovi89: ti mando un mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mirtillo71 ha detto:

forse è prematuro inserirla nella sezione da testare, dal momento che non abbiamo ancora pubblicazioni a catalogo, oppure si può fare ugualmente? :s

Potete farlo, indicando magari la vostra politica editoriale, il tipo di collane o pubblicazioni che intendete pubblicare e per quando è prevista l'uscita delle prime. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti