Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ila84c

Essenze agenzia letteraria

Post raccomandati

[Agenzia non più attiva]

Descrizione: Lavoriamo a un progetto unitario e originale, sul testo (grazie alla supervisione di una brava editor), sull'impaginazione, la pubblicazione, con un occhio di riguardo alla promozione, tra cui la possibilità di essere rappresentati. Cercheremo poi via via poi di aumentare il numero delle nostre collaborazioni.

costi: Al momento il costo dell'intero pacchetto è di 50 euro.

Sito Web: www.essenzeagenzia.com

Facebook: /

Buongiorno siamo una nuova, piccola agenzia letteraria online, in fase di startup.

Forniamo lettura, revisione, impaginazione, consulenza editoriale, rappresentanza (se il testo si predispone bene), sito web, illustrazioni, grafica, booktrailer, vetrina e sponsorizzazione del nostro catalogo (seppur autopubblicati o con case editrici differenti), recensioni, piccoli concorsi interni, premi, giveaway, tourblog, contest, pagine social. Il resto si vedrà in itinere. Di certo vogliamo assolutamente accompagnare l'autore nel suo percorso, anche attraverso la casa editrice. Ci piacerebbe raggiungere un numero consistente di lavori per partecipare a fiere di settore, programmi radiofonici, mailing list, rassegna stampa, newsletter, ottenere convenzioni e tanto altro..

Modificato da ElleryQ
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @ila84c@gmail.com , ho modificato il tuo post di apertura per renderlo più fruibile e immediato, ma le informazioni contenute sono tutte quelle da te inserite. :)

Ti chiedo, inoltre, la cortesia di presentarti al resto della comunità in Ingresso, in maniera tale da poterti conoscere meglio anche come persona, oltre che come agenzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno causa inadempienze della fondatrice l'agenzia ha cessato la sua attività, mi premeva dirlo perché continuano ad arrivare mail.

Cordiali saluti

Ilaria Colacione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno la ringrazio ma era doveroso dirlo perché continuano ad arrivarmi mail, anche di autori che erano già in fase di lavoro con lei, purtroppo nemmeno io ho notizie alcune dell'altra fondatrice, mi spiace davvero per loro :(

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.