Cush 1 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2017 Buongiorno, mi chiamo Giuseppe e ho scritto un romanzo in cerca di editore. Sono capitato in questo blog che ho trovato molto utile per indirizzarmi nella Galassia CE e per capire come è girata rispetto all'Universo. Spero di dare anch'io il mio contributo alla Community e di continuare a ricevere i preziosi feedback. Un saluto e buon lavoro a tutti :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kyría 763 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2017 @Cush benvenuto in mezzo a noi, ti allego il topic di benvenuto per orientarti nel forum: Augurandoti una buona permanenza. A presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.980 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2017 Ciao @Cush , buon viaggio nella galassia e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri 2.177 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2017 @Cush Benvenuto al WD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luna 428 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2017 @Cush benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2017 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti