Diegovi89 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2017 Ciao a tutti membri di questa community! Mi chiamo Diego e sono un ragazzo di 28 anni che è nato e vive tuttora a Vicenza. Sono laureato alla Ca’ Foscari di Venezia in Economia Aziendale e da diversi anni lavoro in una multinazionale della zona... Il mio lavoro è numerico e concreto ma ho sempre amato la scrittura attraverso la quale posso viaggiare con la fantasia. Sono un ragazzo solare, sensibile, allegro e mi sono iscritto a questa bella realtà perchè ho terminato il mio primo romanzo a tematica LGBT e sarebbe un vero sogno per me vederlo pubblicato. Ecco, questo sono io in pochissime parole ma magari ci conosceremo meglio! Ciaooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kyría Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2017 Che rafficata di informazioni! @Diegovi89 benvenuto in mezzo a noi, ti allego il topic di benvenuto per orientarti nel forum: Augurandoti una buona permanenza. In bocca al lupo per il romanzo, per il resto ci si becca in giro, a presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2017 @Diegovi89 Ciao, benvenuto al WD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2017 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2017 Benvenuto anche da parte mia, @Diegovi89 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diegovi89 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2017 Grazie mille a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luna Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2017 @Diegovi89 benvenuto Diego e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti