Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Vincenzo Di Giacomo

Speriamo che me la cavo

Post raccomandati

Buonasera a tutti, anche se mi leggerete, non avendo di meglio da fare, di notte o mattina.

Ho letto il regolamento e i vari aiuti e credo di poter affermare di aver capito tutto..., molto..., il necessario per la sopravvivenza nel forum.

Sono fondamentalmente un cosiddetto "grande lettore". Leggo in cartaceo, in digitale e da un anno ascolto anche gli audiolibri.

Non ho preferenze di generi particolari.

Se un autore mi piace leggo tutto il pubblicato.

Da quando sono pensionato ho deciso di scrivere, avendo tutto il tempo necessario per farlo, e ho cominciato a studiare la tecnica utilizzando il materiale sul web e attraverso i libri di grandi scrittori (oggi sono iscritto a una vera e affermata scuola di scrittura).

Quando ho completato il primo romanzo, con il prezioso aiuto di una editor, ho contattato oltre sessanta case editrici minori che, tutte, ma proprio tutte, mi hanno chiesto un contributo.

Per le case quotate ho rinunciato in partenza non essendo un giovane emergente e neppure un letterato.

Grazie al self publishing e alla mia passione informatica, ho deciso di fare tutto da solo e mi sono autopubblicato in cartaceo è in digitale.

Finora ho pubblicato, come autore indipendente, quattro romanzi e un libretto di filastrocche.

Non mi lamento per la quantità delle vendite, non essendo quello il motivo per cui li ho scritti.

Nella rete ho trovato un vostro link e la curiosità mi ha spinto ad iscrivermi, di certo male non mi farà.

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti