Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Claudia87

Premio internazionale Mario Luzi

Post raccomandati

Un consiglio? Lasciate perdere il Luzi, davvero....fra gli addetti ai lavori vale meno di nulla.  Mi hanno pubblicato nel 2017 chiedendo $

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wyjkz31 ha detto:

@Davide80

Siamo tutti felici per te, ma l’elenco dei concorsi che hai vinto è O.T. In questa discussione.

Fai più attenzione, per cortesia.

Lumi su O.T. per cortesia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide80 ha detto:

Lumi su O.T. per cortesia?

Off topic cioè non inerente all’argomento della discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, wyjkz31 ha detto:

Off topic cioè non inerente all’argomento della discussione. 

Fuori tema insomma sembrava brutto...🤣🤣🤣

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davide80 ha detto:

Fuori tema insomma sembrava brutto...🤣🤣🤣

In gergo tecnico da forum si dice solitamente così, @Davide80 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me arrivata proposta per l'antologia, con questa "porcata" delle "donazioni": minimo 8 copie a 26,10 a copia (che finezza quel 0,10...). Modico contributo di 49 € per la spedizione in EU :censura:.

Mai più.

Pensavo fosse un concorso con parvenza di serietà.

Come pubblico di lettori, preferisco il writer's dream

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve amici,

questo premio mi è stato segnalato da una persona competente e di massima fiducia circa la sezione "poesia inedita". Visto che ho ancora una ventina di gg per partecipare alla suddetta sezione ci stavo facendo un pensierino, avendo però letto le vostre opinioni su questo topic circa l'edizione dell'anno scorso mi è venuto qualche dubbio... Domanda: c'è qualcuno che possa fornire un parere personale sulla vincita o la proposta di pubblicazione non a pagamento? Ho letto che le spese dovrebbero essere coperte dal concorso stesso almeno per i vincitori (ho già letto di come non sia così per i "meritevoli di pubblicazione" che tuttavia non abbiano vinto).

Grazie a tutti :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

qualcuno ha partecipato per la sezione poesia edita e ha notizie in proposito? 

Dai commenti trovati in rete non si capisce se è un premio serio oppure no e visto che le spese di partecipazione sono abbastanza consistenti vorrei farmi un'idea se ne vale la pena.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2019 alle 09:47, veroniquepanic ha scritto:

Buongiorno a tutti,

qualcuno ha partecipato per la sezione poesia edita e ha notizie in proposito? 

Dai commenti trovati in rete non si capisce se è un premio serio oppure no e visto che le spese di partecipazione sono abbastanza consistenti vorrei farmi un'idea se ne vale la pena.

Grazie!

Ciao Veronique! 

Io ho partecipato e ho ricevuto una mail datata al 4 Settembre in cui si comunicava che sono stato scelto tra i migliori partecipanti e domandato se avessi voluto inserire le opere in concorso nella rivista della collana Mario Luzi.
Il problema è che è necessario fare una "libera donazione" di almeno 200 euro per acquistare 8 copie della suddetta rivista.
Domanda: com'è possibile che dopo appena 4 giorni sapessero già che fossi "tra i migliori" poeti in concorso? Avevano già letto le opere di ogni partecipante?
Inoltre trovo scandaloso che un premio che vanti il patrocinio dell'alta presidenza della Repubblica faccia pagare degli scrittori esordienti per pubblicarli. 
Questa (per ora) è, aimé, la mia esperienza con il concorso. Fammi sapere qual è la tua! Ciao

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, XavierPoesie ha scritto:

è necessario fare una "libera donazione" di almeno 200 euro per acquistare 8 copie della suddetta rivista.

:aka:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti