francaf Segnala allo Staff Inviato 3 settembre 2017 Mi chiamo Franca, e sto cercando di diventare un'autrice. E' da un po' che sono iscritta alla piattaforma, ma solo oggi ho cominciato a darle una seria sbirciatina,e me ne scuso. Il regolamento è decisamente da collegio, ma è giusto sia così, quando i patti sono chiari l'amicizia è più lunga e la convivenza piacevole. Spero di non deludere gli Staffer, più veloci di un F35, e di non stuzzicare mai le loro reazioni terribili; per la fuga posso contare solo sulla X della finestra e, capirete, non c'è corsa. Auguro buona domenica a tutti voi e buon proseguimento, a prestissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ljuset Segnala allo Staff Inviato 3 settembre 2017 Benvenuta. Conoscerai già il regolamento del sito. Volendo, non fa mai male rileggerselo. Buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francaf Segnala allo Staff Inviato 3 settembre 2017 Grazie davvero @Ljuset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite gecosulmuro Segnala allo Staff Inviato 3 settembre 2017 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luna Segnala allo Staff Inviato 3 settembre 2017 Ciao @francaf benvenuta e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kyría Segnala allo Staff Inviato 4 settembre 2017 @francaf benvenuta anche da parte mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri Segnala allo Staff Inviato 4 settembre 2017 @francaf Ciao e benvenuta al WD anche da parte mia. 23 ore fa, francaf ha detto: Il regolamento è decisamente da collegio, ma è giusto sia così, Figurati che il mio ideale di Regolamento sarebbe stato la Regola dei Cavalieri Templari... ma mi fecero notare, con mio rammarico, che i tempi erano cambiati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexComan Segnala allo Staff Inviato 5 settembre 2017 @francaf Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rabarbara Segnala allo Staff Inviato 5 settembre 2017 @francaf Ciao. anchio sto cercando di diventare un'autrice, ma spesso mi manca la costanza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 Segnala allo Staff Inviato 7 settembre 2017 Benvenuta e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti