Kateuan 181 Segnala allo Staff Inviato 7 novembre 2018 Per ora no, manoscritto inviato i primi di ottobre: nessuna risposta, nessuna conferma. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite e-allora-avanti Segnala allo Staff Inviato 4 aprile Hanno ripreso a inviare la conferma di ricezione del materiale, specificando che solo se interessati chiederanno il manoscritto intero, e poi nel giro di tre mesi daranno una risposta. La conferma di ricezione arriva in tre/quattro giorni circa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ebreovenutodallanebbia 19 Segnala allo Staff Inviato 2 maggio l'invio dei manoscritti è limitata ai primi sette giorni di ogni mese, come da precisazione sul sito, e solo alla mail indicata. Quindi scateniamoci, siamo nella settimana permessa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bambola 454 Segnala allo Staff Inviato 2 maggio @ebreovenutodallanebbia Grazie non ci avevo fatto caso, ottimo, inviato, e la conferma di ricezione è arrivata in un minuto. Dunque, la mia personalissima opinione è che le gratuite con un buon portafoglio autori vadano prese in considerazione, magari senza sperarci troppo, ma comunque ci si prova. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ebreovenutodallanebbia 19 Segnala allo Staff Inviato 3 maggio 22 ore fa, Bambola ha detto: @ebreovenutodallanebbia Grazie non ci avevo fatto caso, ottimo, inviato, e la conferma di ricezione è arrivata in un minuto. Dunque, la mia personalissima opinione è che le gratuite con un buon portafoglio autori vadano prese in considerazione, magari senza sperarci troppo, ma comunque ci si prova. @Bambola super d'accordo con te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rototom 187 Segnala allo Staff Inviato 15 luglio qualcuno/a ha avuto risposta positiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kateuan 181 Segnala allo Staff Inviato 16 luglio Ho inviato un romanzo ad ottobre e un altro romanzo il 3 maggio 2019 , nessuna riposta . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadameBovary 4 Segnala allo Staff Inviato 17 luglio Io ho inviato a febbraio le prime 30 pagine, sinossi e presentazione, come richiesto sul sito, ma nessuna risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti