Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Romanzi in cerca d'autore

Romanzi in cerca di autore [scad. 17/12/2017]

Post raccomandati

Alle 20/1/2018 at 13:52, Fiordaliso ha detto:

credevo che avere un account attivo su kobo  bastasse ma dopo aver letto questi post ho capito che sono fuori dal Concorso. 

Andando a spulciare per curiosità nella mia posta elettronica, mi sono accorta che mi era arrivata una mail sulla conferma della registrazione su Kobo Writing Life dove mi chiedeva i dati di pagamento che non avevo visto.

Come ho fatto a farmela sfuggire!

Tenterò il prossimo anno 

Mi dispiace molto, anch'io ho rischiato di non partecipare al concorso ma alla fine ho inserito pure i dati della carta di credito e spero sia andato tutto a buon fine... nonostante qualche volta ancora ho dei dubbi ._.. Devo dire che la procedura non era proprio chiarissima così, a primo impatto. O forse è stata colpa mia, che per la fretta mi sono fatta prendere dal panico e non ci ho capito più nulla. Vabbè, nel caso, si può sempre ritentare ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto brevemente anche la mia esperienza: ho partecipato l'anno scorso, ma magari non è cambiato molto.

Tra l'altro, ho notato anche la presenza costante di @Romanzi in cerca d'autore che sarà sicuramente la fonte più attendibile per spiegare cosa non va nella mia testa o confermare/smentire quanto dico.

Per la scorsa edizione, ho trovato la pubblicità di questo concorso su una rivista. Preso da panico, ansia ed entusiasmo in quantità pressoché uguali, mi sono informato e mi sono iscritto, aprendo un account su kobowritinglife.

Preciso che non mi ha chiesto nulla riguardo conti, iban o altro.

Iscrizione, conferma, invio e... tutto ok.

Non sono arrivato alla finale, come è capitato in tutti gli altri grandi concorsi. Un lungo percorso di conoscenza e miglioramento che sto intraprendendo mi ha fatto capire di essere scrauso come scrittore e, tra l'altro, mi sono iscritto qui per imparare qualcosa.:lol:

L'unica cosa è che non so se sono riuscito a eliminare l'account su kobowritinglife perché a distanza di tempo potevo accedere nonostante ricordo che l'opzione di cancellazione dell'account fosse chiara e facilmente accessibile.

Ci riprovo in questi giorni e vedo cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SAMUEL16 ha detto:

Visto che tutto tace....posso chiedere ai partecipanti qui presenti a quale genere appartengono le vostre opere?

L'anno scorso avevo inviato una trilogia fantasy... la stessa che ho revisionato ventordici volte da allora e che è in valutazione da una casa editrice (sono in attesa di un rifiuto:hm:).

Non sapendo se rientrasse nel regolamento, l'avevo inviata in blocco, riunendola in un unico file senza divisioni; un unico file di più di due milioni di caratteri, per me l'hanno cestinata subito...:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Christopher

non partecipo, ma in bocca al lupo per il vostro sogno in questo concorso (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SAMUEL16 Il mio è una Spy Story a sfondo romantico. Anch'io l'ho revisionato numerose volte ed è piuttosto lungo...

Alle 30/1/2018 at 23:22, Calbalacrab ha detto:

Vi è arrivata la semplice mail di aggiornamento? A me poco fa. Penso che almeno significhi che mi son registrata senza casini :P

A me non è arrivato nulla fin ora...ma la conferma dell'account su Kobo writing life mi è arrivata ben tre volte...due per confermarlo e l'altra per assicurarmi che l'account fosse attivo...

Com'è possibile che l'iscrizione non sia andata a buon fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ellywriter controlla nella sezione della casella di posta "promozioni" o "spam" a me è arrivata lì la mail relativa all'aggiornamento, prova, non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se non erro il mese di Marzo dovrebbe essere il mese del verdetto (quasi) finale, ovvero se non si viene contattati entro questo mese vuol dire che non si rientra nella rosa dei finalisti...è corretto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'edizione dello scorso anno erano stati resi noti i titoli dei finalisti, se non sbaglio in data 16 marzo 2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso i nomi dei finalisti erano stati pubblicati sul sito del concorso qualche tempo prima della premiazione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare proprio di sì, comunque di sicuro i nomi erano usciti sul sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che ci sia un sito unico, quello da te indicato... magari c'è qualche aggiornamento sulla pagina facebook di passione scrittore ma io non ho facebook...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, nella mail di conferma che abbiamo ricevuto tutti a fine gennaio dice che per gli aggiornamenti ci si può iscrivere alla mailing list oppure consultare la pagina Facebook... 

Quindi penso che per qualsiasi cosa, se non dovessero avvisare tramite mail, ci sono queste due opzioni. Neanch'io ho ricevuto nulla, by the way ;(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure può essere che abbiano già contattato i finalisti, ma prima di pubblicare i loro nomi devono attendere che accettino il contratto... mi è venuto questo dubbio leggendo gli interventi precedenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti