Vai al contenuto
settepiani

Settepiani

Post raccomandati

Ho modificato, @settepiani .

4 ore fa, settepiani ha detto:

Non riesco a modificarlo da sola (probabilmente per mia incapacità, sob)

Nessuna incapacità, solo gli utenti Sostenitori possono modificare i propri post (oltre allo Staff). ;)

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero. Gli altri social, invece, sembrano raggiungibili, così come le pagine Facebook delle titolari, cui si può accedere dalle rispettive bio nel sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romanzo inviato l'8 agosto 2018. Oggi ho ricevuto gentile risposta che il testo in lettura gratuita sarà esaminato nei mesi pari nell'ultima settimana. Grande  cortesia e tempi di lettura molto brevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto oggi la valutazione del mio manoscritto storico/storia vera inviato il 10settembre scorso. Non sapendo  di poter mostrare qui il contenuto, mi limito a esprimere un giudizio molto positivo nei confronti dell'Agenzia che ha letto in modo scrupoloso il mio romanzo, esprimendo un parere molto lusinghiero; ma "lo studio non accetta  nuovi lavori di rappresentanza".

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2018 alle 20:46, Kateuan ha detto:

"lo studio non accetta  nuovi lavori di rappresentanza".

In che senso? Non accettano nuovi autori? Perché? Ne hanno troppi? E che fanno adesso? Quante domande ho fatto?

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rappresentiamo pochi autori all'anno, per il resto lavoriamo principalmente con i servizi editoriali sui testi per editori e autori (editing ma anche impaginazione, copertine ecc.)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@settepiani, scusate se vi molesto nuovamente. Leggo sul vostro sito che: Le valutazioni gratuite verranno fornite nell'ultima settimana dei mesi pari. Ciò significa che gli autori possono inviare i manoscritti nell'ultima settimana dei mesi pari o che voi rispondete agli autori nell'ultima settimana dei mesi pari? Perdonate la mia confusione mentale, ma chi mi segue sa che il mio cervello è passato dallo stato solido a quello aeriforme. ._.

Un momento. Ma siete ancora disposti a ricevere manoscritti gratuitamente per fornire preziosi consigli gratuitamente? :S

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato un romanzo all'agenzia in valutazione il primo giorno di Novembre, ma per ora non ho ricevuto alcun riscontro. Mi chiedo se questa attesa sia nella media oppure dovrei inviare una e-mail. Cosa fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Saitama ha detto:

Ho inviato un romanzo all'agenzia in valutazione il primo giorno di Novembre

Secondo i miei calcoli, novembre è un mese dispari. Secondo i loro calcoli, non dovrebbero prenderti in considerazione. Secondo i tuoi calcoli, c'era già scritta sul sito questa cosa dei mesi pari quando hai inviato il tuo romanzo? O_o

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ngannafoddi sai non ricordo, ma in effetti mi sta sorgendo il dubbio. Credo proprio che invierò loro una e-mail e chiederò delucidazioni, ma a questo punto sono sempre più convinto che sia io in errore e di aver sbagliato data d'invio :aka:

• Mi piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riceviamo i manoscritti in qualsiasi periodo del mese o dell'anno. La dicitura nel sito sta a indicare il periodo dell'anno che dedichiamo all'attività di lettura di valutazione gratuita. Potete quindi mandarci i vostri manoscritti in qualsiasi momento e li metteremo in lettura. Invieremo poi un nostro riscontro appena possibile, non necessariamente nell'ultima settimana dei mesi pari. Cogliamo l'occasione per specificare che, data l'elevata quantità di manoscritti ricevuti, l'attività di lettura può subire dei rallentamenti.

Spero di aver risolto ogni dubbio. Buona giornata!

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me "settepiani" ha risposto il 6 febbraio 2019 dicendo che non accetta nuovi autori in rappresentanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2017 alle 23:35, settepiani ha detto:

Presto (non appena i numeri ce lo consentiranno) allestiremo anche una pagina autori, che vi permetterà di avere un'idea più precisa dei testi su cui abbiamo lavorato.

Questo è un post del 2017... Questa "pagina autori" adesso è disponibile? Perchè non riesco a trovarla.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti