Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

VeroVero

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 21 anni e vivo a Bologna e non bevo da una settimana  *CIAO VERONICA* xD

A parte gli scherzi, mi piace scrivere e forse è l'unica cosa che so fare, peccato che abbia uno stile di scrittura piuttosto arduo e quasi sempre mi areno perchè mi sale l'isteria e lascio stare, poi riprendo, riscrivo e lascio stare di nuovo xD

Che altro? Mi piace cucinare per la mia famiglia, guardare serie tv, giocare al pc e scarabocchiare quando mi va. Non ho un genere letterario che prediligo, a seconda del momento però leggo determinati romanzi magari per cercare ispirazione.

Non sono molto brava a parlare perciò non so che altro dire...ehm...mi piace farmi le unghie, mangiare, fare compere...cantare quando sono in buona...andare al cinema...la Marvel...e poi a voi le domande xD Sorry.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@VeroVero

Benvenuta tra gli alcolisti anonimi, cioè tra i folli anonimi, no, volevo dire nel WD!

Evviva l'isteria!

Andiamo fuori dal tunnel! 

A parte scherzare ti allego il topic di benvenuto:

E ti auguro una buona permanenza in questa gabbia di matti!

Ci vede in giro! Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @VeroVero benvenuta! Mammamia mi somigli molto dalla descrizione, ci piacciono praticamente le stesse cose, anche io a parlare non sono una cima. Peccato che nella cosa più fondamentale al mondo siamo diverse....l'età! :rofl: Sono vecchia.... ahahahahahah....(risata isterica)

Come vedi, di normali non ce ne sono moltissimi qui. ;) Scherzo, buona permanenza :benvenuto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, Veronica. :)

Fai attenzione, non è consentito scrivere in maiuscolo, equivale a urlare. ;)

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VeroVero ha detto:

e non bevo da una settimana

Guarda che è pericolosissimo: la regola sarebbe almeno un litro e mezzo al giorno di acqua.

Benvenuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@VeroVero

Evvai! Dai il via alle domande! 

Ci sono varie sezioni in cui porgerle, dipende dal contesto.

Se sono di tipo esistenziale, puoi porgerle nella sezione Agorà in Domande esistenziali.

Attendo impaziente i tuoi quesiti! ^^

@ElleryQ

Certo che credevi, come sempre! xD

Sono molto seria... Naaaa neanche quando dormo! 

@VeroVero intasa il forum! :ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow un'altra bolognese... siamo in tanti ormai. :)

Dovremo creare un WDB (Writers Di Bologna). :D

Benvenuta e ci si legge in giro. (y)

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@VeroVero Ciao vero! 

A leggere la tua presentazione sei una ragazza simpaticissima :)

se posso dire la mia, spesso quando ci si blocca nella scrittura è per una questione di incompatibilità. di tema, di sistema, di umore...

per esempio io se scrivo per fare il lavoro perfetto, finisce che dopo poco mando a ballar la polka tutto per colpa della mia autostima bassa. Ma se scrivo ocn la mi calma, poi produco tanto :)

Buona permanenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti