Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Tina

[Editor] Valentina Sagnibene

Post raccomandati

Nome: Valentina 
Professione: Community manager / autrice
Contatti social: Facebook, LinkedIn

Email: sagnibene.valentina@gmail.com

Prezzi editing: da concordare

Valentina, 25 anni, vivo in un paesino nel milanese. Scopro il meraviglioso mondo delle lettere in età pre - scolare e sono fra i tanti a sostenere che Harry Potter mi abbia cambiato la vita.
In università comincio a studiare cinema. Intanto svolgo attività di editing e valutazione manoscritti (in stage) per una piccola casa editrice.
Quando alla magistrale preferisco un master la mia scelta è chiara: Sceneggiatura e Produzione per la fiction e il cinema. Qui, imparo le tecniche dello storytelling in tutte le sue forme e mi innamoro sempre di più di editing e scrittura: a febbraio 2017 firmo un contratto con Giunti Editore per la pubblicazione del mio romanzo young adult, prevista per il 2018.

Oggi sono una community manager ma non ho smesso di svolgere attività di editing, attività che vorrei diventasse un lavoro. Amo leggere storie ed aiutare gli autori nel loro percorso di scrittura, ancora di più nel ragionamento che c'è dietro la loro narrazione e nella costruzione dei personaggi ( aspetto sul quale mi concentro molto).

Sono onesta e schietta, ma sempre nel rispetto del prossimo. Sono trasparente nel dire che non ho la bacchetta magica, sincera nell'impegno e nella volontà di fornire gli strumenti più adatti alla vostra opera. Perché è proprio vero: scrivere è innanzitutto riscrivere. E, ma questo è il mio pensiero, preservare umanità e umiltà.

Per qualsiasi dubbio, o anche solo per fare due chiacchiere prima di decidere se fidarvi di me, vi aspetto.
Grazie per l'attenzione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco personalmente Valentina (anche se lei non sa chi sono :D ). Posso dirvi che è una ragazza seria e capace ,che non si ferma davanti a niente e che ha un vero talento per le storie. Sono certo che farà del suo meglio per darvi una mano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti