Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

dfense

Istos Edizioni

Post raccomandati

Nome: Istos Edizioni

Generi trattati: Narrativa di qualsivoglia genere (escluso fantasy et similia, mi sembra) e saggistica (arte, cinema, pedagogia, sport...)

Modalità di invio dei manoscritti: http://www.istosedizioni.com/?page_id=3526

Distribuzione: Messaggerie

Sito: http://www.istosedizioni.com/

Facebook: https://www.facebook.com/pg/binariovivolibri/about/?ref=page_internal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno risposto e cito:

"Accettiamo manoscritti da autori esordienti, ma siamo molto selettivi poiché non chiediamo contributi agli autori di alcun tipo.

Chiediamo la disponibilità a collaborare per la promozione (presentazioni, post su facebook, ecc.) e ci diamo larghi tempi di risposta, in primis a causa della quantità di manoscritti che arrivano ogni settimana.

Al momento che scegliamo di pubblicare un testo, abbiamo una editor che lavora con l'autore sul manoscritto , una persona che a fine corregge i refusi e la grafica che fa copertina, scheda libro per la promozione e impaginazione. Siamo promossi da Pde e distribuiti da Messaggerie. Con l'autore organizziamo una serie di presentazioni post uscita."

Sposto in Free.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllando questa CE mi sono accorta che non funziona né il link a facebook né al sito. Volevo iserirla io perché li ho incontrati alla fiera del libro per bambini, ora non so se siano gli stessi. Il sito che indicano quelli con cui ho parlato io non funziona ugualmente, ma la pagina facebook è attiva pagina facebook Istos Edizioni Io li conosco come casa editrice per ragazzi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, @Kikki , ho corretto il link a Facebook. Ne approfitto per avvisare che la discussione è aggiornata.

Ricordiamo agli utenti che, in occasione dell'attività di aggiornamento e snellimento dei topic delle CE, alcuni post sono stati rimossi o editati, in relazione alle recenti leggi sulla privacy e la responsabilità indiretta dei gestori sui contenuti. Anche i post OT, o contenenti pareri personali e informazioni non essenziali alla funzione della sezione, o ringraziamenti, congratulazioni, informazioni ripetute simili a quelle già scritte da altri, sono stati e saranno da qui in poi nascosti o editati a discrezione dello Staff. Vi chiediamo, quindi, la cortesia di aiutarci a mantenere snelli e facilmente consultabili i topic.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, al momento sembra funzionanre solo la pagina Facebook dell'editore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti