Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sissi77

Delrai edizioni

Post raccomandati

5 minuti fa, delon ha detto:

@CalbalacrabNo, ho inviato la mail pochi giorni fa, e da li il nulla, neanche l'avvenuta ricezione.

Grazie :)

sono molto attivi su Facebook, dove ho visto che da aprile faranno uscire nuovi libri. Magari chiedo lì :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Calbalacrab I tempi di valutazione sono indicati nel loro sito, nell'apposita pagina: "I vostri scritti saranno valutati attentamente da una commissione di lettori ed entro tre mesi dalla ricezione del manoscritto l’autore riceverà una risposta e un’eventuale proposta di contratto."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul loro sito non è specificato, @Auryn , ma da quello di Directbook sembrerebbe che si affidino a questo distributore. Qui il link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto anche io che sono quasi tutti romance i libri che hanno pubblicato finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2018 alle 17:57, fidi ha detto:

noto anche io che sono quasi tutti romance i libri che hanno pubblicato finora...

Ultimamente pubblicano anche romanzi di genere fantasy. Così ho visto dalla loro pagina fb

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La ricezione dei manoscritti è sospesa. I testi pervenuti non saranno più presi in considerazione, di qualsiasi genere essi siano."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2018 alle 08:03, Ngannafoddi ha detto:

"La ricezione dei manoscritti è sospesa. I testi pervenuti non saranno più presi in considerazione, di qualsiasi genere essi siano."

Mi pare che qualcuno ha provato lo stesso a inviare il manoscritto (prova a leggere i messaggi precedenti) e mi sembra, sempre se non ricordo male, che la ce non l'ha ignorato. Ripeto la memoria potrebbe giocarmi uno scherzo. Prova a leggere la pagina precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ella Gange ha detto:

Mi pare che qualcuno ha provato lo stesso a inviare il manoscritto (prova a leggere i messaggi precedenti) e mi sembra, sempre se non ricordo male, che la ce non l'ha ignorato. Ripeto la memoria potrebbe giocarmi uno scherzo. Prova a leggere la pagina precedente.

lo faranno per scoraggiare invii a raffica! :pirata2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa ho chiesto quando riapriranno le selezioni dei manoscritti inediti. Mi ha risposto il "boss", Malia Delrai, dicendomi che dovrebbero riaprire a Dicembre. Nel caso in cui ciò non si verificasse, mi ha invitato comunque per quel periodo a inviarle il mio inedito, in quanto le interessava molto il genere del mio romanzo (distopico/fantascientifico).

Saluti,

Ivan.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti