Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sissi77

Delrai edizioni

Post raccomandati

Nome: Delrai edizioni

Generi trattati: romance, distopico, fantasy, erotico, retelling, steam-punk, thriller e giallo

Modalità di invio dei manoscritti: http://www.delraiedizioni.com/invio-manoscritti

Distribuzione:

Sito: http://www.delraiedizioni.com/

Facebook: https://www.facebook.com/delraiedizioni/?fref=nf

Conosciuti alla fiera del libro di Torino, molto gentili... Per invio manoscritti le modalità sono indicate sul loro sito internet. I tempi di attesa per la valutazione si aggirano attorno ai 3 mesi, così mi è stato detto a voce ed è scritto anche sul sito. Casa editrice free. Qualcuno ha avuto esperienze con questa loro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno risposto e riassumo:

Accettano manoscritti, specialmente di autori esordienti. La casa editrice è totalmente gratuita. Nessun contributo previsto, dalla presentazione del manoscritto, valutazione, editing, impaginazione, promozione, tutto è gratuito. L’unica cosa che la casa editrice richiede è la presenza dell’autore in questo percorso e il suo impegno per far conoscere la propria opera.

Ogni testo che accettano viene sottoposto a un editing, una correzione di bozze, un’impaginazione specifica.

Sono legati a un distributore, ma in questo momento sono anche in trattativa con un altro più grande. Non ci dicono di più perché in fase di passaggio.

Seguono l’autore anche dopo la pubblicazione. Sono molto presenti sui social, utilizzano Facebook e Instagram nella promozione degli autori. Hanno contatti con molti blogger. Nonostante non sia passato nemmeno un anno dall’apertura, sono già stati a Tempo di Libri e al Salone del Libro di Torino. Saranno anche al Pisa Book Festival del 2017.

Sposto in Free.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko Grazie per le informazioni aggiuntive! Io ho lasciato loro il manoscritto proprio in occasione della fiera del libro di Torino, ed attualmente è in valutazione... se qualcun altro ha già pubblicato con questa c.e. sarebbe carino un feedback! :) Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche il tempo di conoscere questa Casa Editrice che già leggo:

ATTENZIONE - LA RICEZIONE DEI MANOSCRITTI E' MOMENTANEAMENTE SOSPESA FINO A NUOVO AVVISO. I manoscritti pervenuti dal 5 febbraio 2017 in poi non saranno presi in considerazione. Stiamo cercando di smaltire i testi finora ricevuti per rispondere a ognuno degli autori che ci ha gentilmente contattato. Grazie per la vostra fiducia e la vostra passione.

Non capisco...

Accettano o non accettano manoscritti? :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ngannafoddi Evidentemente non li accettano temporaneamente, Ngannafoddi, per smaltire. Ma in generale sì, li accettano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Niko ha detto:

@Ngannafoddi Evidentemente non li accettano temporaneamente, Ngannafoddi, per smaltire. Ma in generale sì, li accettano. 

Ma io ho una catasta di manoscritti inediti adesso... mica posso aspettare che smaltiscano tutto, anche perché non so quando finiranno :bandiera:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ngannafoddi ha detto:

Ma io ho una catasta di manoscritti inediti adesso... mica posso aspettare che smaltiscano tutto, anche perché non so quando finiranno :bandiera:

Mica esiste una sola CE a cui inviare. E comunque, @Ngannafoddi , ricordi quando ti lamentavi di post inutili e OT nelle discussioni delle CE e degli altrettanto inutili post dello staff (che allungano le discussioni e le pagine) per esortare a tornare in argomento? Ecco... :asd:

• Mi piace 4
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spulciato il loro sito e ho notato delle copertine ben fatte. Inoltre accettano fantasy. Appena riapriranno la ricezione manoscritti proverò a inviare il mio:evvai:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Vincibosco Concordo per quel che riguarda le copertine! Ho visto i libri in fiera e sono stata immediatamente attratta dalle immagini, veramente ben curate.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le uniche collane attive al momento mi paiono molto legate al romance... non il mio genere. Né di lettura né di scrittura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite masterofnumbers
On 25/6/2017 at 11:11, Ngannafoddi ha detto:

Eh porelli se hanno aperto da poco, dubito avranno un'organizzazione aziendale ben consolidata... saranno a corto di editors e via dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente la titolare di questa Casa Editrice, e posso dire che è una persona davvero splendida. Tengono moltissimo ai loro autori e ci mettono davvero l'anima in ciò che fanno (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho conosciuti allo scorso Salone del Libro a Torino; sono giovani, competenti e mettono il cuore in quello che fanno.

Inoltre i libri sono ben scritti, hanno un'ottima grafica e penso siano anche attivi sul campo promozionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti voi.

Giunto sul sito della Delrai ho chiesto via mail la possibilità di inviare loro il mio manoscritto.

In brevissimo tempo non solo mi hanno risposto, chiedendomi il genere che avevo piacere a proporre, ma poi hanno dato la loro disponibilità, nonostante ad oggi ufficialmente non accettino manoscritti.

Un lodevole punto a loro favore, non c'è che dire.

Un caro saluto a tutti.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ella Gange  è un romanzo fantasy. La Delrai ha scritto che lo valuteranno con piacere. 

Direi che se ci sono altri autori del genere,  avendo piacere, potrebbero provare;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, anche a me hanno detto che stanno cercando fantasy e ho inviato il mio.

Penso che sia, comunque, buona prassi chiedere prima. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra una casa editrice davvero bella e ben organizzata. Le copertine, poi, sono meravigliose. Un ottimo biglietto da visita che spinge a saperne di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho visto dal sito e rispetto a quanto detto qui sopra nella discussione, sembrerebbe che le valutazioni siano chiuse, ma che la CE sia disponibile ad accettare in visione manoscritti di genere: fantasy, steam-punk, thriller e artbook: sono le uniche collane che al momento risultano vuote, senza nessun titolo. O, almeno, questa è una mia valutazione rispetto ai fatti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, comincia a diventare un'abitudine.

Stavolta hanno affidato a una collaboratrice il mio manoscritto, lo ha trovato piacevole, scritto bene e divertente, ma...

...siccome faccio fantasy, ma con un genere particolare (romanzo a bivi), nisba.

La diretta interessata è stata squisita, nulla questio.

Magari, ogni tanto, bisognerebbe solo osare di più! ;(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DanZac ha detto:

...siccome faccio fantasy, ma con un genere particolare (romanzo a bivi), nisba.

Ciao, scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per "romanzo a bivi"?

Se vuoi puoi rispondermi in privato, così qui non andiamo OT... :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Estelwen ha detto:

Se vuoi puoi rispondermi in privato, così qui non andiamo OT... :)

(y)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato una mail, chiedendo se accettano manoscritti, malgrado la sospensione in esplicito sul loro sito. Mi hanno risposto il giorno dopo, invitandomi a mandarlo. Detto/fatto. Li ho visti alla fiera del libro a Milano, e li ho trovati interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 16/3/2018 at 13:57, delon ha detto:

Ho inviato una mail, chiedendo se accettano manoscritti, malgrado la sospensione in esplicito sul loro sito. Mi hanno risposto il giorno dopo, invitandomi a mandarlo. Detto/fatto. Li ho visti alla fiera del libro a Milano, e li ho trovati interessanti.

Per caso ti hanno detto i tempi di valutazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti