Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Marcello Iori

Felice di essere tra voi

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

mi chiamo Marcello Iori, abito a Milano. Sono un autore come molti di voi. Ho trovato in questo sito un faro di luce nel caos di editori e agenti, un mondo che amo e odio perché come tutte le cose ha i suoi lati positivi e negativi (lo dico anche per esperienza personale). La mia prima avventura con la scrittura l'ho avuta a 13 anni, e devo ringraziare la mia bisnonna (L. Fortuna, eh sì, proprio la mia fortuna) che indirettamente mi ha insegnato a creare storie (le sue le ho dimenticate, ma so che erano favole bellissime). Da quel tempo a oggi (20 anni) non ho (quasi) mai smesso di scrivere. Nella vita ho avuto la fortuna di fare molte esperienze e non solo in campo letterario, e penso che la condivisione e la comunicazione siano due forze portanti che ci permettono di legarci agli altri, senza di esse i rapporti perdono senso e così un pò la realtà che ci circonda. 

Ci incontreremo tra le righe. Non avrò un viso e neppure ce l'avrete voi per me, la narrazione (le domande, i dubbi, le richieste etc) sarà il vestito con cui faremo conoscenza... un viaggio tra le righe si può dire! 

Grazie 

Un abbraccio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia, @Marcello Iori . Una presentazione interessante e che incuriosisce. Affascinante e delicato il richiamo a tua nonna e alle sue bellissime favole.

Ti auguro una felice permanenza e buona condivisione di esperienze, qui tra i sognatori.

Un abbraccio anche a te.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marcello Iori

Bellissima presentazione. 

Ti do anche io il benvenuto, fai un salto nella sezione Officina ogni tanto a farci leggere qualcosa di tuo, magari anche un favola della nonna ;).

A presto.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 22/6/2017 at 21:30, Marcello Iori ha detto:

amo e odio

"Odi et amo" ... Il Carme 85 di Catullo è sempre spendibile.

Nella vita ho avuto la fortuna di fare molte esperienze e non solo in campo letterario

L'ingrediente base per essere un buon scrittore. Punto a tuo favore.

un viaggio tra le righe si può dire

Cos'hai contro i fogli a quadretti?

Ciao @Marcello Iori, come avrai capito, sono uno che non ama scherzare.

Benvenuto.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti