Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

Segnalazioni problemi tecnici

Post raccomandati

Ciao :)

Segnalo che nell'accedere alla sezione "L'umano dietro la luce" c'è un problema di layout del sito, ossia va a farsi benedire la struttura responsive. Ho testato la cosa sia su Firefox che su Safari, entrambi in modalità desktop, e per entrambi riscontro lo stesso problema.

Credo che il problema stia in questo commento qui, ma non so perché:

Modificato da Miss Ribston
Inserito il link al commento che può essere il problema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Miss Ribston Come al solito @Ton è l'unico utente del forum in grado di mandare in palla tutto il sistema di quote (ad oggi ancora non so come faccia, per fortuna ho capito come sistemare il problema). Non usarli più, ti prego!

Non so però se questo sia collegato alla questione responsive di cui parlavi. È anche possibile che immagini troppo grandi sotto spoiler mandino poi in tilt il responsive di alcuni dispositivi (sul mio andava bene). Dovrei aver risolto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko c'ho i poteri speciali :super:

... dopo quel messaggio mi ha impallato talmente tutto che, per qualche motivo, non riuscivo neanche a cliccare su "Modifica" :saltello:

Avete presente Camera Cafè dove c'è Silvano, il contabile, che appena tenta di aggiustare qualcosa o tocca un computer salta la corrente a tutta la città? Ecco :eheh:

• Divertente 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Staff!

Scrivo a nome di @Poeta Zaza che non riesce a rispondere alle discussioni né a rispondere ai messaggi privati o a cominciarne di nuovi.

Mi ha spiegato in chat che lo spazio in cui dovrebbe scrivere, anziché bianco, appare grigio e non riesce a selezionarlo. 

Grazie. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mercy ha scritto:

Ciao Staff!

Scrivo a nome di @Poeta Zaza che non riesce a rispondere alle discussioni né a rispondere ai messaggi privati o a cominciarne di nuovi.

Mi ha spiegato in chat che lo spazio in cui dovrebbe scrivere, anziché bianco, appare grigio e non riesce a selezionarlo. 

Grazie. 

ringrazio la gentilezza di @mercy :flower:

e comunico che poco fa il sistema si è sbloccato, il problema tecnico superato, e infatti posso mandare questo post. Scusate il disturbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo una piccola imperfezione: se nella chat sulla home page si digita troppo in fretta appare un messaggino che ce lo dice. Tale messaggino dice (circa) "stai digitando tropo in fretta" e "tropo" ha una "p" sola. :P

:ciaociao:

• Divertente 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

non so se è un problema tecnico degno di rilievo. In questo racconto:

https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/44611-sfida-24-caterì/

Da cellulare c'è lo spazio di un rigo tra una frase e un'altra che non ho inserito nel mio formato Word. Se invece vado ad aprire il link (sempre da cellulare) senza accedere al forum, quindi cliccando come potrebbe fare un utente non registrato, il rigo vuoto non c'è.

Boh, se avete la possibilità di rimediare:) Non c'è stacco di un rigo da: "diceva il rosario. [A capo] Le case avevano i segni..."

Da PC nessun problema. Potrebbe essere un errore solo del mio cellulare. :grat:

Grazie ancora e scusate il disturbo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due domande:

1) più che un problema tecnico si tratta di mia ignoranza (perchè una volta l'ho pure fatto ma ora non ritrovo come): come si fa a mettere la linguetta nera che indica il genere di racconto?

2) si può aggiungerla dopo aver pubblicato il post iniziale?

Grazie

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non so se questo caso può andare bene qui oppure no, ma nel dubbio lo metto.

Ho un problema a loggarmi con l'altro pc (da Facebook). Da quello principale e ai dispositivi mobili non ci sono problemi ma tempo fa non riuscivo neanche dal cellulare e poi si è aggiustato da solo.

Comunque, mi si apre la finestra di facebook con questo popup di avviso:

Impossibile caricare l'URL: Il dominio di questo URL non è incluso nei domini dell'app. Per poter caricare questo URL, aggiungi tutti i domini e i sottodomini della tua app al campo Domini app nelle tue impostazioni app.

Che vor dì? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Stevesteve, in attesa che passi qualcuno dello staff, provo a risponderti.

7 ore fa, Stevesteve ha scritto:

1) più che un problema tecnico si tratta di mia ignoranza (perchè una volta l'ho pure fatto ma ora non ritrovo come): come si fa a mettere la linguetta nera che indica il genere di racconto?

Quando pubblichi un nuovo racconto, sotto la finestrella in cui scrivere il titolo, c'è la scritta "Tags" con un bottone che si chiama "+ scegli": clicca lì, ti appariranno le opzioni (Non di genere / Fantasy...)

Credo proprio di no, perché i messaggi non sono modificabili dopo essere stati pubblicati. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, puoi provare a farne richiesta qui, con la speranza di trovare uno staffer caritatevole, perché non è un servizio previsto ;).

Per il resto @no mercy è stata più che esaustiva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ippolita2018 ha scritto:

Disturbo @Miss Ribston o qualcuno dello staff per il seguente problema: pur avendo io spazio sufficiente nella mia casella di posta privata e @Adelaide J. Pellitteri provveduto a svuotare la propria, non riusciamo vicendevolmente a scriverci. Cosa possiamo fare? Grazie in anticipo. :)

A logica, mi viene in mente che il problema potrebbe essere che abbiate svuotato la posta, ma non abbastanza per la nuova conversazione... sentiamo però anche il parere di @swetty o @Niko 😉

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Miss Ribston ha scritto:

ma non abbastanza per la nuova conversazione...

Ti chiedo di disambiguare... :P

Scherzi a parte, io sapevo che ognuno di noi avesse 50 discussioni a disposizione come MP di lunghezza "quanto ci pare". È solo perché a molti neo-iscritti che mi hanno scritto - gioco di parole che mi causerà odio profondo :diavolo2: (:saltello:) - ho detto così. Ci sono altri limiti, dunque?

:ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bwv582 ha scritto:

io sapevo che ognuno di noi avesse 50 discussioni a disposizione come MP

50 per gli utenti semplici. Voi Sostenitori ne avete 100. :P

29 minuti fa, bwv582 ha scritto:

Ci sono altri limiti, dunque?

In teoria no. Credo che il problema fosse temporaneo e si sia risolto da solo. :) 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black ha scritto:

Voi Sostenitori ne avete 100.

Lo so, è che non volevo farmi passare per raccomandato nel post precedente. :cerusico:

(:flower:)

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bwv582 ha scritto:

di lunghezza "quanto ci pare"

Io ho notato, almeno per i miei quando ero sostenitore, che lo spazio diminuiva anche all'aumentare dei contenuti nelle discussioni specifiche, quindi pensavo che un limite ci fosse. Lunghezza "quanto ci pare" sì, ma nel limite di uno spazio di memoria stabilito. Per quel che ho visto io, era così, ma magari è stato cambiato :lol:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti