Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lemmy Caution

Agenzia Literaria

Post raccomandati

Descrizione: LITERARIA è Agenzia letteraria e di Scouting: promuove la collocazione editoriale dell’opera presso le case editrici; cura i rapporti contrattuali tra editore e autore. LITERARIA valuta opere inedite ricevute dagli autori esclusivamente secondo le indicazioni della CALL periodica.

Per gli invii: http://www.literaria.it/invio-inediti-lagenzia/

Sito web: http://www.literaria.it/

Facebook: https://www.facebook.com/literariaservizieconsulenzaeditoriali/?ref=br_rs&pnref=lhc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scoperta per caso. Sul sito scrivono che non effettuano valutazioni a pagamento e che anche l'editing, se presi in carico, sarà gratuito. Lavorano per Call, non per invio spontaneo. Sul sito è specificato cosa cercano ed entro quando mandarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato una proposta editoriale di narrativa pur accettando solo saggistica (fino al 31 dicembre). 

Si infurieranno? Sicuro. Ma volevo inviare il dattiloscritto xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mister Frank ha detto:

Si infurieranno? Sicuro. Ma volevo inviare il dattiloscritto xD 

Più che altro non ti leggeranno. Quindi non ha molto senso, anche perchè potrebbe precluderti future possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lapidus ha detto:

Più che altro non ti leggeranno. Quindi non ha molto senso, anche perchè potrebbe precluderti future possibilità.

Per fortuna mi hanno scritto dicendo che leggeranno il materiale e mi risponderanno entro fine gennaio. Quindi, è andata bene xD 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho partecipato alla CALL 05 sui romanzi che scade il 31 gennaio 2018.

Mi hanno risposto tempestivamente dicendo che la valutazione avverrà entro due mesi dalla scadenza della call, quindi presumibilmente entro il 31 marzo.

xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto oggi, come annunciato in precedenza. 

Hanno letto e valutato il testo, tuttavia la storia non rientra nei generi con cui lavorano abitualmente (non sarebbero dei partner ideale per la rappresentanza).  

Mi hanno consigliato di non desistere, naturalmente.

Secondo me, l'Agenzia è molto professionale, nonché puntuale nei tempi di risposta.

In bocca al lupo a tutti! 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In anticipo di un mese rispetto alla scadenza che mi avevano indicato, oggi è arrivata la risposta dell'Agenzia.

Purtroppo è negativa, ma le modalità di comunicazione e l'anticipo rispetto ai tempi previsti denotano la professionalità dell'Agenzia, che ha sempre accompagnato ogni fase della valutazione attraverso una comunicazione chiara e trasparente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti