Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Guanto di Sfida

Post raccomandati

27 minuti fa, Nerio ha detto:

No, dai. Non sono così infame :asd:

Citazione libera da boa (e anche da conteggio di caratteri) (y)

Si 'nu signor!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Purtroppo non riuscirò a trovare il tempo per duellare degnamente, perciò chiedo allo staff di essere spostata in fondo alla lista già da ora in modo da evitare perdite di tempo. Spero non sia un problema :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ella F. ha detto:

Buongiorno a tutti! Purtroppo non riuscirò a trovare il tempo per duellare degnamente, perciò chiedo allo staff di essere spostata in fondo alla lista già da ora in modo da evitare perdite di tempo. Spero non sia un problema :(

Nessun problema, hai avvisato in tempo. Sei spostata :) 

A questo punto dopo la sfida in corso toccherà ad @Eudes scontrarsi con Vincenzo o Joy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Niko ha detto:

Nessun problema, hai avvisato in tempo. Sei spostata :) 

A questo punto dopo la sfida in corso toccherà ad @Eudes scontrarsi con Vincenzo o Joy.

Grazie mille Niko :):rosa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

inviterei gentilmente @AndreaSilver (appena possibile è inteso ;) ) ad esprimere un parere sui due sfidanti su questo topic.

Ovvero chi dei due merita la vittoria?

Da parte mia prendo ancora una settimana prima di esprimermi :super: 

A presto!

PS. bisogna che pubblicizzi un po' la vostra sfida a modo mio :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nerio Nessun problema ma devo ancora leggere (e, se riesco, commentare) quello di Vincenzo. Quanto tempo ho ancora per il voto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSilver ha detto:

@Nerio Nessun problema ma devo ancora leggere (e, se riesco, commentare) quello di Vincenzo. Quanto tempo ho ancora per il voto? 

Scusa, non ti volevo mettere l'ANSIIIIAAAAAAAAA :aka:

In realtà hai tempo ancora una settimana :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nerio ha detto:

PS. bisogna che pubblicizzi un po' la vostra sfida a modo mio :asd: 

Stavo per chiedertelo... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2018 alle 23:42, Nerio ha detto:

Ok, è il momento di spammare il forum :asd:

Chi vuoi far vincere? Leggi i racconti e votane uno QUI!

3t9ktrr.png

Il mito di Laedro  vs. La spada di sangue

Da oggi questo è la mia firma :love:

Attenderò ancora un poco per vedere altri voti ;)

Non l'avevo ancora visto! :D

Sei un mito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida 12 si è conclusa con @Joyopi come vincitore :o

Pregherei eventuali sfidanti in attesa di prepararsi e di farsi avanti su quetso topic ;)

Buona notte e buon proseguo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a @Nerio per averci arbitrato nonostante i mille impegni (e vabbe', anche per avermi votato :)). Mai sfida fu più equilibrata e tirata di questa, perciò condivido l'onore delle armi con il caro @Vincenzo Iennaco al quale vanno i miei sinceri complimenti!

E adesso... sotto a chi tocca!

@Eudes, ti aspetto al varco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Joyopi

visto che il destino mi offre la possibilità di avere una rivincita, riservandomi lo stesso avversario che mi ha battuto lo scorso anno, ho deciso di giocarmela a condizioni simili a quanto accaduto allora, motivo per cui scelgo come campo di battaglia:

-> Là narrativa odeporica, insomma I racconti di viaggio. 

E proprio per rivivere un clima simile a quello dello scorso anno non mi dispiacerebbe avere come arbitro @Marcello, sempre che lui abbia tempo e tu sia d'accordo.

Mentre il tema spetta a te, mi sembra di ricordare. 

Ps: Ah, stavo dimenticando i complimenti per aver riconquistato il titolo (il primo a esserci riuscito, quindi in pratica hai messo un record che nessuno potrà più sfilarti) 

Modificato da Eudes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Eudes ha detto:

E proprio per rivivere un clima simile a quello dello scorso anno non mi dispiacerebbe avere come arbitro @Marcello, sempre che lui abbia tempo e tu sia d'accordo.

Tempo non ne avrei, a dire il vero: soltanto per rimettermi in pari dopo il weekend a Crema sto impazzendo... ;(

Ma viste le circostanze e il genere letterario :ola:, come potrei?

Quindi accetto :).  Se in prossimità delle scadenze mi vedete assente vi dovete però impegnare a tirarmi per la metaforica giacchetta :evvai:

Spazio allora a @Joyopi per la scelta del tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Joyopi ha detto:

Vada con:

Guerra

Desumo che di caritas ce ne fosse poca in camera...

Mi sembra che abbinare la narrativa di viaggio alla guerra sia già un'impresa non facile, per cui scelgo di non mettere boe.

Quanto alla lunghezza, vediamo...  Oggi è il 26/6/2018, quindi sommando le cifre (2+6+6+2+1+8) si ottiene 25, da cui 2+5=7, per cui avete a disposizione settemila caratteri, non uno di più.

Dichiaro aperta la tredicesima sfida, il cui termine ultimo per la presentazione dei racconti è fissata per le ore 23,59 del 6 luglio corrente anno.

E che guerra sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcello ha detto:

Quanto alla lunghezza, vediamo...  Oggi è il 26/6/2018, quindi sommando le cifre (2+6+6+2+1+8) si ottiene 25, da cui 2+5=7, per cui avete a disposizione settemila caratteri, non uno di più.

Dichiaro aperta la tredicesima sfida, il cui termine ultimo per la presentazione dei racconti è fissata per le ore 23,59 del 6 luglio corrente anno.

E che guerra sia.

Cosa fumi? Lo voglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno a cui già dicono che idea trame che "stanno troppo strette in 8000 caratteri" averne 7000 a disposizione è l'ideale...

Vabbé, qualcosa ci inventeremo, al limite scrivo solo un incipit e poi dico che la storia in realtà è completa ma con finale aperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Joyopi ha detto:

Cosa fumi? Lo voglio!

Philip Morris azure :tze:

8 minuti fa, Eudes ha detto:

Per uno a cui già dicono che idea trame che "stanno troppo strette in 8000 caratteri" averne 7000 a disposizione è l'ideale.

:pat:

E io che mi aspettavo i ringraziamenti per non avere messo nemmeno una piccola boa :sob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Joyopi ha detto:

Tanti ringraziamenti ancora a @Marcello per averci tolto mille preziosi caratteri... :)

Di nulla, caro.  Sono troppo buono, lo so :love3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la minima idea se io abbia scritto qualcosa di sensato, ma tanto in caso contrario questa volta posso dare la colpa a Marcello: se non fosse stato per quei 1000 caratteri in meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Joyopi, ti sfido.

Levati gli occhiali che ti voglio guardare dritto negli occhi e mettiti una camicia, che non siamo mica in gita con i boy scout. Questa è una cosa seria, cazzo!

@Joyopi, il genere letterario ha da essere mainstream, che per me è quello che dice Nanni, ovvero la letteratura di chi non si pone il problema di che genere sia quello che scrive.

Chiamerei ad arbitrare @Kuno, che così entra in atmosfera e si scalda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kuno ha detto:

Ma poi se pareggiate potrei scegliermi lo sfidante che voglio, visto che sarò l’ultimo a votare

Non rientra nel tuo stile, per quanto ne so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kuno ha detto:

Ma poi se pareggiate potrei scegliermi lo sfidante che voglio, visto che sarò l’ultimo a votare :muu: 

Per me è un vantaggio, dubito che qualcuno voglia scegliersi @Macleo come avversario...

2 ore fa, Macleo ha detto:

@Joyopi, ti sfido.

Levati gli occhiali che ti voglio guardare dritto negli occhi e mettiti una camicia, che non siamo mica in gita con i boy scout. Questa è una cosa seria, cazzo!

:lol:

2 ore fa, Macleo ha detto:

@Joyopi, il genere letterario ha da essere mainstream, che per me è quello che dice Nanni, ovvero la letteratura di chi non si pone il problema di che genere sia quello che scrive.

Mi piace, Mac, vamo di mainstream. Permettimi solo qualche giorno per non far accavallare impegni personali (periodo faticoso...), scrittura del FdI e lettura dei mille racconti della seconda tappa... va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joyopi ha detto:

Permettimi solo qualche giorno per non far accavallare impegni personali (periodo faticoso...), scrittura del FdI e lettura dei mille racconti della seconda tappa... va bene?

Va benissimo, tanto in questo periodo sono sempre in montagna sopra i 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti