Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Guanto di Sfida

Post raccomandati

@Giuliek Per adesso non devi fare nulla, ci penso io ad aggiungerti alla lista. Quando toccherà a te verrai taggato in questo topic. :) 

@AlexComan Hai la casella messaggi piena. Fai un po' di spazio, che devo mandarti un MP. ;) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... vista la lista d'attesa e la circostanza per la quale siamo esseri effimeri, non vorrei morire col rammarico di non aver mai partecipato a un penna e spada, onde ragion per cui chiedo di iscrivere l'Edu del futuro tra gli sfidanti in attesa.

E ora vado a leggere i contendenti, buon duello!

• Mi piace 1
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sfida n. 17 si è conclusa con la vittoria di @AlexComan.

Il prossimo sfidante nella lista è @Eudes, il quale avrà sette giorni di tempo per lanciare la sua sfida. :) 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a @Black per la disponibilità e a tutti coloro che hanno avuto la gentilezza di passare a commentare. Complimenti sinceri ad @AlexComan per la vittoria meritata.

E adesso... rimettetemi in lista, subito! :sù: 

(per favore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che è stata un mezzo parto questa sfida, mannaggia a quel cretino che ha scelto il tema :asd: @Joyopi, è un onore batterti xD

@Black, grazie dell'arbitraggio e perdonaci per non aver seguito le tue regole, purtroppo siamo solo comuni mortali :D

Grazie a tutti i partecipanti :sss:

@Eudes, pronto? :pirata2:

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, non ancora. Devo riprendermi da un periodo un po' stressante. Ma tranquillo, per la prossima settimana lancio la sfida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Eudes Hai tempo fino al 14 per lanciare la tua sfida. :)

@Joyopi Ti ho messo in lista, ma ho dimenticato di dirti che nel caso in cui Alex non dovesse perdere la carica tu verrai saltato automaticamente, perché come previsto nel regolamento:

Quota

- Lo Sfidante non può sfidare un Campione contro cui abbia già perso una volta, a meno che qualcun altro non gli sfili la cintura e lo stesso ex-Campione se la riprenda in seguito.

A questo proposito e per rendere più chiaro il regolamento, abbiamo deciso di effettuare una piccola modifica di cui verrete messi al corrente a breve. :) 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siamo messi con la lista? Vorrei tornare in pista, ma da aprile in poi magari. Fino  ad allora sono in pausa creativa (eccetto qualche apparizione saltuaria al MI, una volta al mese). Se ci sono tante persone davanti, in tal caso aggiungetemi pure. Grazie :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emy ha detto:

Vorrei tornare in pista, ma da aprile in poi magari.

Di che anno?

Ti ho aggiunta: hai nove persone davanti a te (la lista, sempre aggiornata, si trova nel primo messaggio della discussione).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Marcello ha detto:

Di che anno?

Ti ho aggiunta: hai nove persone davanti a te (la lista, sempre aggiornata, si trova nel primo messaggio della discussione).

Quest’anno! Grazie @Marcello! Cercavo un post a parte :facepalm:, mi ero scordata che la lista si trovava all’inizio. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento è stato aggiornato. Nello specifico, le modifiche riguardano la sezione Regole per Sfidanti e Campioni. È stata introdotta questa regola:

Quota

- Ogni Sfidante può richiedere l'inserimento nella lista d'attesa dopo almeno un mese dall'ultima partecipazione. L'ex Campione che ha appena perso la carica dovrà attendere due mesi.

Da oggi, però, uno Sfidante sconfitto può sfidare (e quindi essere messo in lista d'attesa) un Campione contro il quale abbia già perso, anche se il Campione in questione non ha perso la carica. :)

Il nuovo regolamento è in vigore a partire da questo momento.

@Joyopi tu sei stato inserito in lista d'attesa prima delle modifiche, quindi per te fa fede il vecchio regolamento. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', non tergiversiamo troppo. 

Se l'attuale Campione @AlexComan me lo permette, vorrei sfidarlo nel racconto ucronico. (In fondo ti è andata bene, ero tentato di scegliere qualcosa come l'erotico o il metaracconto).

Come arbitro della sfida, sempre che ne abbia tempo e voglia, propongo @wyjkz31

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eudes ha detto:

Come arbitro della sfida, sempre che ne abbia tempo e voglia, propongo @wyjkz31

Pronti :D

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2019 alle 18:29, Eudes ha detto:

racconto ucronico

Ho dovuto far scomodare due o tre divinità per capire di cosa parli :)

ho tempo fino al 19 per accettare e credo che mi prenderò tutto il tempo :) fino a questo weekend sicuro :D

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2019 alle 23:10, AlexComan ha detto:

ho tempo fino al 19

Per la precisione fino  alle ore 18.29 del giorno 18 ;) 

Sono un’arbitressa pignola, non lo sapevi?  :asd: 

• Divertente 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, wyjkz31 ha detto:

Per la precisione fino  alle ore 18.29 del giorno 18 ;) 

18:29 e 59 secondi, se proprio vogliamo essere precisi-precisi.

@wyjkz31 così mi disorienti i concorrenti: affermi di essere pignola, poi approssimi grossolanamente al minuto.

Se vuoi spaventarli fai le cose per benino.

E che diamine.

Spoiler

It,_The_Clown.jpg

• Mi piace 1
  • Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, queffe ha detto:

18:29 e 59 secondi, se proprio vogliamo essere precisi-precisi.

Accolgo il suggerimento, esimio collega, e faccio di più.

Per essere precisi-precisi-precisi la scadenza dovrebbe essere le 18:29:47 poiché il post di sfida è stato inserito alle 18:29:48 :D 

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tema difficile, ma contenti voi... :D

Apro la 

Sfida n. 18 

Genere: ucronico

Tema: Il cristianesimo non è mai stato dichiarato religione di stato; se esiste, è una religione minoritaria o una setta.

Boa: all’interno del racconto deve essere inserito un rito non cristiano; è sufficiente anche solo un accenno a questo rito purché sia funzionale alla storia.

Limite caratteri: 8.000

I racconti dovranno essere pubblicati in questa sezione entro la mezzanotte del giorno 28/02/2019, seguendo le regole di pubblicazione di Officina e anteponendo al titolo la tag [Sfida 18].

Buona scrittura @AlexComan @Eudes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WY, in realtà avrei già l'idea e la storia (ed è la prima volta che mi capita a un Penna & Spada). 

C'è solo la boa che mi scombina tutto. 

Vabbé, ma comunque il tempo per trovare una soluzione c'è... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti