Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Andrea.Dee

I vostri limiti

Post raccomandati

Ospite Andrea.Dee

Sono partito scrivendo a caso. Sono geometra, a scuola non studiavo e non ho fatto corsi. Semplicemente in passato avevo letto e scritto qualcosa, e mi sono dato ai romanzi. Evidentemente le trame piacciono, riesco a farmi pubblicare. Poi ci sarà anche qualcosa nella mia scrittura che fila dritto, ma vabbè.

Il problema è che comincio a vedere i miei limiti, a distanza di qualche anno e dopo aver affinato le mie capacità. Non saprei bene come migliorare. Per le trame basta vivere (ti fai un viaggio, incontri una donna, prendi spunto e ci inventi sopra), per la scrittura la vedo più difficile. Mi piacerebbe partecipare a corsi, ma oltre all'esborso economico sono dell'idea che la maggior parte dei corsi in circolazioni siano delle prese in giro o concepiti per gli aspiranti e allora no grazie, non ho bisogno di farmi spiegare come ci si presenta a un editore.

Ditemi un po' voi cosa pensate del vostro modo di scrivere. Se c'è qualche consiglio, ancora meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti