Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cassy

Presentazione

Post raccomandati

Buongiorno, sono una scrittrice che tratta sia fantasy che fantascienza. Adoro le storie d'amore a lieto fine e con mio marito, sto cercando di pubblicare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta. Se cerchi di pubblicare con l'aiuto di tuo marito stavolta potrebbe non essere a lieto fine :D. Comunque, potrai sempre consolarti col WD. Qui troverai materia a più non posso e spazio per dire tutto quello di cui ha voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Cassy ha detto:

Adoro le storie d'amore a lieto fine e con mio marito, sto cercando di pubblicare.

Benvenuta anche da parte mia.

Ho quotato questa tua frase perché è stupenda. :D 

Forse intendevi: "Adoro le storie d'amore, e con mio marito sto cercando di pubblicare."

La virgola come l'hai messa tu potrebbe lasciar pensare una cosa un po' diversa. :D 

Scusa la battuta e ancora benvenuta :) 

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentrovati a voi. Dopo anni di attesa, passati a crescere le mie gemelline , finalmente sono riuscita a tornare al mio grande amore: la scrittura. Nella mia mente ci sono talmente tante idee...non vedo l'ora di riuscire a concludere qualcosa. Inoltre sento anche il bisogno di conoscere tante nuove persone, appassionate come me di letteratura e perché no...giochi di ruolo. Mio marito ne ha scritti tre, lui masterizza, ma ancora non ha trovato il coraggio di provare a pubblicarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti