Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Euphemia

E' permesso?

Post raccomandati

Buonasera a tutti.

Il mio nome è Giusy e scrivo da un paesino immerso tra monti e mari siciliani. Le presentazioni sono sempre state il mio punto debole, perché non so mai come gestirle. Si rischia sempre di trovarsi di fronte a due situazioni: annoiare l'interlocutore, dicendo cose di sé che non sono nemmeno state richieste, oppure, dire talmente poco da risultare vuoti e superficiali. Probabilmente, il trucco è quello di dosare bene le due opzioni.

Il motivo per cui sono qui è la mia sfrenata passione per tutto ciò che riguarda lettura e scrittura 

Non mi dilungo oltre e colgo l'occasione per ringraziare chi rende questo forum così ricco di contenuti interessanti! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta.

Non ti preoccupare: abbiamo un cervellone dedicato alle presentazioni. Quelle che non rispettano gli standard procurano l'immediata espulsione dell'aspirante membro WD. La selezione è ... (ho già parlato troppo).

Ci si becca in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giusy Pullara Benvenuta!

Se le motivazioni che ti hanno spinta a iscriverti sono quelle che hai detto, il prossimo fine settimana soddisferai le tue passioni!

Butta un occhio al MI100 (e magari partecipa!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gecosulmuro
On 10/5/2017 at 17:42, Giusy Pullara ha detto:

Le presentazioni sono sempre state il mio punto debole, perché non so mai come gestirle

Benvenuta e... non preoccuparti, avrai modo e tempo per farti conoscere meglio, se lo vorrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto perdendo colpi e non mi accorgo dell'ingresso di una siffatta donzella! Benvenuta da parte del Lord, pezzo da novanta del forum ^^.

Per qualsiasi evenienza, sono a tua completissima disposizione eh! :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti, ragazzi (seppur in leggero ritardo, vogliate perdonarmi!) :rosa:

@simone volponi Caro Simone, non vorrei ti pentissi di questa tua affermazione: si sa, noi aspiranti autori siamo sempre alla ricerca di risposte, potrei tempestarti di domande inutili... Scherzi a parte, grazie infinite per la tua disponibilità! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Marco! Al momento il mio blog è un po' trascurato, perché mi sto occupando, da mesi e mesi, della stesura del mio romanzo. Di tanto in tanto, mi diletto a tradurre vari articoli dall'inglese all'italiano, e scrivere articoli riguardanti gli scrittori che più mi piacciono e i loro suggerimenti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andrea28 Grazie mille, Andrea. In realtà sto ancora cercando di capire una sua possibile "collocazione". È una storia che tratta diverse tematiche...

@Asceta da salotto Grazie mille :)

@simone volponi Sì, grazie, adesso lo so. Il topic della presentazione risale a maggio.

@SoulMeetsBody Grazie di cuore! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti