Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cannonball

Gabriella Ambrosioni Literary Agency

Post raccomandati

Io conosco di nome questa agenzia perché un mio caro amico ci ha avuto a che fare. Ha firmato un contratto, per un po' l'agente ha comunicato con lui, a un certo punto è semplicemente sparita nel nulla nonostante lui abbia sollecitato risposte anche più di una volta e attraverso vari mezzi. A quanto so non si è fatta sentire nemmeno per rescindere il contratto, poi non so come sia andata a finire.

Non è esperienza personale, però, per cui non so quanto valga...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, @OldRiver_ . Adesso non ricordo la CE con cui lavorava Gabriella Ambrosioni, ma ricordo che allora la cosa mi stupì e mi diede la misura della scarsa affidabilità di questa agenzia. Penso insomma che, cercando un agente, sia meglio rivolgersi altrove.  

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Boyle22 L'Agenzia Letteraria Gabriella Ambrosioni non ha MAI lavorato con case editrici a pagamento. E' un'agenzia letteraria molto seria, che lavora soprattutto con clienti esteri, come si evince molto chiaramente dal loro sito internet. Attenzione, prima di pubblicare notizie false e tendenziose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Benboga, noto che questo è il tuo primo post. Si chiede ai nuovi iscritti di presentarsi in Ingresso, prima di interagire nelle altre discussioni del forum, così da dare loro il benvenuto ufficiale e il link al regolamento.

Grazie, ti aspettiamo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Miss Ribston ha scritto:

Ciao @Benboga, noto che questo è il tuo primo post. Si chiede ai nuovi iscritti di presentarsi in Ingresso, prima di interagire nelle altre discussioni del forum, così da dare loro il benvenuto ufficiale e il link al regolamento.

Grazie, ti aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Benboga ha scritto:
21 ore fa, Miss Ribston ha scritto:

Grazie, ti aspettiamo.

Salve @Miss Ribston, credo che più che delle presentazioni, lo staff debba prima di tutto preoccuparsi di quello che viene PUBBLICATO sul sito che gestisce. @Boyle22 ha pubblicamente screditato e diffamato un'azienda (lavorare con CE a pagamento viola il codice deontologico delle agenzie) e questo è leggibile on line, DA TUTTI, senza bisogno di registrarsi né tantomeno di presentarsi. Tutto ciò è MOLTO GRAVE e PERSEGUIBILE LEGALMENTE; si aggiunga che, guarda caso, non viene citata la CE a pagamento in questione. Chi ci dice, inoltre, che questo utente altro non sia se non uno scrittore che non è stato accettato dall'agenzia e ora sta cercando di rivalersi in questo modo. Comunque, il commento (e il link al vs sito) è già stato opportunamente segnalato all'agenzia in questione e al loro ufficio legale, che valuteranno il da farsi. Saluti.

• Mi piace 1
  • Non mi piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento di moderazione

2 ore fa, Benboga ha scritto:

credo che più che delle presentazioni, lo staff debba prima di tutto preoccuparsi di quello che viene PUBBLICATO sul sito che gestisce.

@Benboga è esattamente quello che facciamo. Infatti ci preoccupiamo che una persona che si rifuta di qualificarsi intervenga stabilendo cosa è giusto o sbagliato rispetto a terze persone, che siano operatori editoriali o semplici utenti. Qui ci sono delle regole che non stai rispettando tu per primo, dall'uso diffuso del maiuscolo vietato dal regolamento che evidentemente non hai letto, oltre al travisamento dei post di altri utenti.

Lui: (libera opinione personale)

Il 10/6/2017 alle 23:08, Boyle22 ha scritto:

Sapevo che, un tempo, Gabriella Ambrosioni lavorava con CE a pagamento. Il che è tutto dire.

Tu:

3 ore fa, Benboga ha scritto:

@Boyle22 ha pubblicamente screditato e diffamato un'azienda (lavorare con CE a pagamento viola il codice deontologico delle agenzie)

Se permetti c'è una certa differenza.

Detto questo ti richiamo per il modo scomposto in cui stai intervenendo nel forum.

Ricordo che questo è un intervento di moderazione a cui non si può replicare pubblicamente. Per qualsiasi osservazione in merito contattate lo staff tramite messaggi privati.

• Mi piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti