Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

alea

Sexspotting

Post raccomandati

Immagine di copertina:

cover

Titolo:                                      SEXSPOTTING
Autore:                                    Alea Corini
Collana:

Casa editrice:                          ErosCultura
ISBN:                                       9788869360800

Data di pubblicazione:            16 luglio 2016
Prezzo:                                   4,99 € in formato digitale, 11,49 € in formato cartaceo solo su Amazon CreateSpace

Genere:                                   Young Adults Erotico

Pagine:                                    186

Estratto del libro e Quarta di copertina:

UNDICESIMO VAGONE

«Ciao Marco».

Ohmammamia la “scimmietta".

«Ciao Cristina, come va? Ė un tot che non ci si sente».

Il mio amico “nome noto” mi aveva messo al corrente che Cristina e il graduato si erano lasciati, ma mai avrei supposto che mi avrebbe cercato. L’istinto mi diceva di buttare giù il ricevitore. Le diedi una chance.

«Vero. Sai, avevo un ragazzo fisso… Comunque non ti sto telefonando per uscire con te: a me piacciono i maschi che cercano, non che si fanno cercare». Seee. «Volevo solo invitarti sabato mattina alla sfilata delle acconciature presso il professionale».

«Devo votare la tua acconciatura?» “Per forza hai bisogno di voti, sarà una roba inguardabile”, pensai.

«Nooo, sono già arrivata terza. Le mostriamo al pubblico. Sai, finito l’anno dobbiamo iniziare a cercare lavoro. Meglio se ci si fa conoscere già. E poi, sarà pieno di ragazze, vuoi mettere». L’ultima frase me la sussurrò via cavo come se, dicendo quella, potessi solo rispondere di sì.

«Dai, vengo con alcuni compagni allupati. Ci vediamo sabato mattina».

Anche se poco allettato, restava sempre una buona scusa per fare fughino.

I corridoi della scuola brulicavano di esaltate. La sfilata c’era stata alle dieci, noi eravamo arrivati alle undici, ma c’era ancora il pienone di gente. Ed erano tutte ragazze!

I miei compagni giravano tra di loro, eccitati al massimo. Ragazze in reggiseno o addirittura in mutande, che urlavano in visibilio alle amiche in visibilio. Si trattava delle “modelle” della sfilata: tutte le bellone di sedici, diciassette anni della città, pettinate a puntino, che davano una mano alle amiche future parrucchiere a farsi conoscere. Presentarsi con la modella migliore aumentava le possibilità di essere notate.

Se Cristina aveva usato la “bisteccona” come modella, auguri!

«Ciao Marco!»

Mi girai convinto di trovarmi di fronte la “scimmietta”, magari ben agghindata.

E, invece, rimasi a bocca aperta. Chi mi stava sorridendo era una strafiga con un taglio di capelli da urlo che le evidenziava i lineamenti del viso. Oltre a sorridere stava anche dicendomi qualcosa del tipo “sono contenta che sei venuto”. Non l’ascoltai nemmeno, rapito com’ero a fissarla.

«Teresa! Sei bellissima».

QUARTA DI COPERTINA

Sotto le mentite spoglie di Alea Corini non si nasconde un autore al suo primo romanzo YA erotico, bensì un barman acrobatico.

Per creare il suo cocktail è partito da una base composta da fasti e delusioni dell’adolescenza.

L’ha mischiata con quelli di amiche, amici e conoscenze dell’epoca.

Per alzare il tasso alcoolico-erotico ha versato alcune gocce di “sarebbe potuto essere” e “sarebbe stato bello fosse”.

Infine ha shakerato il tutto con innumerevoli evoluzioni di fantasia e umorismo.

Il risultato è Sexspotting.

Link all'acquisto:                     in digitale:  http://www.eroscultura.com/prodotto/sexspotting/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti