Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Salve a tutti!

mi chiamo Federica M. Barone e sono la nuova Direttrice Editoriale di Chiado Editore.

La nostra casa editrice, di portata internazionale, si è già affermata in Portogallo, Spagna, Francia, America Latina e Angola e ha da poco aperto il dipartimento italiano. Siamo specializzati nella pubblicazione di autori contemporanei, il nostro obiettivo è scoprire e far conoscere nuovi talenti.

Il nostro obiettivo è scoprire e far conoscere nuovi talenti in Italia e all'estero. 

Per maggiori informazioni o per proporre un manoscritto inedito al Consiglio Editoriale, non esitate a contattarmi *Editato dallo Staff*

Aspettiamo di leggere i vostri manoscritti e Vi auguro una Buona giornata!

Chiado Editore
Direttore Editoriale

Federica M. Barone

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Federica M. Barone Benvenuta! Se non l'hai già fatto,  ti consiglio di inserire la tua casa editrice nella sezione apposita ("Case Editrici"), dove avrà molta più  visibilità per chiunque sia interessato a proporvi il proprio romanzo ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Federica M. Barone e benvenuta. Purtroppo ho dovuto editare il tuo post perché in questa sezione non è consentita la pubblicità. Puoi insrerire il link nel tuo spazio firma e la tua CE nella lista di Case Editrici da Testare, come suggerito da @Lizz . All'inizio della sezione troverai una discussione che ti spiega come va inserita la CE, con indicato uno schema da compilare. Buona ricerca di nuovi talenti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto prima, stiamo cercando scrittori esordienti, che hanno già pubblicato, o emergenti e quindi inediti. Chiunque volesse provare a mandare il suo manoscritto può mandarlo all'indirizzo mail, che si trova nella sezione case editrici e/o mandarmi qui un messaggio privato. Vi stiamo aspettando! 

Buona giornata a tutti ! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Federica,

vorrei chiederle un chiarimento in merito alle vostre pubblicazioni: Curiosando fra i vostri (pochi) autori pubblicati in Italia ho notato che i codici ISBN non corrispondono a nessuna pubblicazione registrata sul catalogo nazionale OPAC...

Siccome tempo fa ho ricevuto una vostra proposta editoriale avrei piacere di sciogliere questo dubbio per poter eventualmente decidere se pubblicare con la Chiado editore o meno.

La ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti