Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Irene Raschellà

Sorgete e splendete!

Post raccomandati

Buona Pasquetta a tutti!

sono una ragazza di Milano, Irene, e sto cercando un modo per approcciarmi al mondo della scrittura, in modo da non rilegarla tra i confini della mia scrivania, o peggio, di un cassetto. Scrivo da sempre e ho deciso che è arrivato il momento di impegnarmici a fondo!

Generalmente i miei personaggi, insicuri e confusi, si muovono tra racconti, poesi e stanno tentando di invadere il tereno di qualche sceneggiatura. Mi piace parlare di ciò che non è chiaro, e non provare a capirlo affatto.

Non ho mai partecipato ad una community o scritto su dei forum, spero di imparare in fretta e di trovare modo di confrontarmi e trovare stimoli sempre nuovi! E' un piacere essere qui!

:libri:

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Irene Raschellà ha detto:

Buona Pasquetta a tutti!

sono una ragazza di Milano, Irene, e sto cercando un modo per approcciarmi al mondo della scrittura, in modo da non rilegarla tra i confini della mia scrivania, o peggio, di un cassetto. Scrivo da sempre e ho deciso che è arrivato il momento di impegnarmici a fondo!

Generalmente i miei personaggi, insicuri e confusi, si muovono tra racconti, poesi e stanno tentando di invadere il tereno di qualche sceneggiatura. Mi piace parlare di ciò che non è chiaro, e non provare a capirlo affatto.

Non ho mai partecipato ad una community o scritto su dei forum, spero di imparare in fretta e di trovare modo di confrontarmi e trovare stimoli sempre nuovi! E' un piacere essere qui!

:libri:

Per la cronaca: ho notato solo ora di aver scritto " tereno" e non "terreno". Un errore di battitura come esordio, non male! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Irene Raschellà ha detto:

Buongiorno! La Ti ringrazio :)

Va bene, sono un vecchio dinosauro ma non esagerare: qui di diamo tutti del tu :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcello ha detto:

Va bene, sono un vecchio dinosauro ma non esagerare: qui ci diamo tutti del tu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Risplendere sempre, risplendere ovunque, sino al fondo degli ultimi giorni, risplendere e nient'altro!

Ecco la parola d'ordine mia e del sole!"

Benvenuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sigismondo ha detto:

"Risplendere sempre, risplendere ovunque, sino al fondo degli ultimi giorni, risplendere e nient'altro!

Ecco la parola d'ordine mia e del sole!"

Benvenuta 

Un bellissimo benvenuto!

Grazie mille! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Irene Raschellà Benvenuta!

On 17/4/2017 at 19:50, Irene Raschellà ha detto:

Per la cronaca: ho notato solo ora di aver scritto " tereno" e non "terreno". Un errore di battitura come esordio, non male! :asd:

Non se ne era accorto nessuno... ti è andata bene!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti