Vania 6 Segnala allo Staff Inviato 4 aprile 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Vania Rivalta, sono giornalista e da un anno ho fondato, insieme a due soci, una piccola casa editrice (non a pagamento) che ha all'attivo 5 titoli su carta e 8 su ebook. Il mio lavoro va dall'editing all'impaginazione e ho trovato in questa comunità una preziosissima fonte di informazioni. Grazie! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monica Spatola 41 Segnala allo Staff Inviato 4 aprile 2017 Benvenuta@Vania . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy 3.151 Segnala allo Staff Inviato 4 aprile 2017 @Vania benvenuta! Ti lascio un link utile per orientarti meglio all'interno del forum. Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 4 aprile 2017 Benvenuta e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzo Iennaco 1.437 Segnala allo Staff Inviato 4 aprile 2017 Ciao @Vania e benvenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ljuset 795 Segnala allo Staff Inviato 4 aprile 2017 @Vania Benvenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico72 408 Segnala allo Staff Inviato 6 aprile 2017 Benvenuta @Vania. Effettivamente WD è un gran bel sito. Io ci sono approdato in cerca di info, ma ho finito per restarci, attratto dalla vivacità di forum e membri, nonché dai vari eventi interni che vengono proposti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.982 Segnala allo Staff Inviato 10 aprile 2017 (modificato) Benvenuta anche da parte mia @Vania , ho visto che hai già inserito la tua novella Casa Editrice nella lista "Da Testare". Ottimo! Modificato 10 aprile 2017 da ElleryQ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti