Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Elena Ferro

Eccomi!

Post raccomandati

Buon giorno a tutti, mi chiamo Elena e sono una scrittrice compulsiva tardiva. Insomma, ho dato fiato e consapevolezza alla mia scrittura intorno ai trent'anni. Scrivo manuali e romanzi, curo ben due blog, ma uno solo  è il mio barómetro dell'umore e GPS di vita :). Attualmente sto cercando di liberarmi dalla piaga di un editore truffaldino. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Questa community spero mi sia utile per capire meglio come migliorare la mia scrittura e difendere il mio lavoro. Che ne dite sono nel posto giusto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Elena Ferro . Sei certamente nel posto giusto per condividere le tue esperienze... e per tutto il resto. Se vuoi, attraverso la lista delle Case Editrici puoi recarti nella discussione relativa a quella con cui hai avuto l'esperienza negativa e lasciare la tua testimonianza (ovviamente in toni pacati ;)), per confrontarti sia con chi può aver vissuto esperienze simili alla tua, sia con chi ne ha avute di diverso tipo.

Ti chiedo solo la cortesia di prestare maggiore attenzione se apri nuovi post, come in questo caso, in quanto ne ho eliminati due identici. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta... 

Mi spiace tu abbia vissuto una brutta esperienza come quella cui hai accennato.

Subire un colpo gobbo quando in ballo ci sono sogni e\o sentimenti è sempre molto triste. E molto vigliacco da parte di coloro che si sono

approfittati delle aspirazioni altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti