Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

[Impaginatore-Creazione Epub] JPK Dike

Post raccomandati

3 minuti fa, JPK Dike ha detto:

lì manipolo html e css come mi pare e quindi il flusso di testo me lo gestisco come voglio. Non esporto e non converto nulla. Creo un file epub da zero.

Infatti è ottimo, mai detto il contrario. Ovviamente per un neofita che non usa html o css è poco pratico, suggerivo solo questo.

6 minuti fa, JPK Dike ha detto:

Se vuoi vedere come viene, trovi in firma i lavori su amazon.

Guardati. Molto meglio rispetto a molti altri che mi è capitato di leggere, anche se ho notato che c'è un problema con l'interfaccia a scorrimento: i titoli dei capitoli o i testi che, probabilmente, hai voluto "fissare" in cima alla pagina risultano appiccicati all'ultima riga della pagina precedente: nello scorrimento non c'è un setting di pagine...

7 minuti fa, JPK Dike ha detto:

Lo so che non si scrive E' xD Ma tanto sul forum non c'è da vincere il premio Hugo :)

A farlo presente un po' più spesso, forse alla fine di errori di questo tipo se ne vedranno meno ;)

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Miss Ribston Risultano appiccicati perché la preview di amazon appiccica le pagine tutte insieme. Poi sui dispositivi le distanze sono mantenute.

Le grandi CE hanno la possibilità di metterci i file preview compilati da loro. Infatti di solito ci mettono i pdf della versione cartacea. In KDP gli indie si devono accontentare del file proposto da Amazon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JPK Dike ha detto:

Risultano appiccicati perché la preview di amazon appiccica le pagine tutte insieme. Poi sui dispositivi le distanze sono mantenute.

Chiaro! E meno male... Comunque ottimo lavoro :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti