Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

[Impaginatore-Creazione Epub] JPK Dike

Post raccomandati

Nome: Lavoro come JPK Dike

Se siete intenzionati a dedicarvi al selfpublishing, o non vi piace l'impaginazione che vi propone la CE, sono disponibile ad assumermi il lavoraccio di crearvi il file Epub (o Mobi) e di formattarlo con tutti i crismi del caso: dalla tavola dei contenuti alla sillabazione, passando per tutte quelle piccolezze che richiedono la manipolazione di HTML e CSS. Non sono un professionista, nel senso che non faccio questo di lavoro, ma ho imparato lavorando sui miei scritti, e il risultato finale è ottimo. Posterò qui, come già fatto nella pagina del romanzo, varie foto e immagini di come lavoro.

Non essendo un professionista non chiedo soldi, solo di venir nominato nel Colophon, con e-mail e rimando a sito o facebook. Accetto lavori fino alle 200 pagine. Inoltre se nel mentre della creazione avete voglia di imparare da voi, così da non dovervi più affidare a una parte terza, sarò lieto di mostrarvi tutto il processo passo passo. Il procedimento è sì articolato, ma abbastanza semplice, e una volta imparate le basi è fatta.

Potete contattarmi sulla mail, o su altri social a vostra scelta, basta mandarmi un pm. I prossimi giorni vedrò di mostrare qua sotto i miei lavori e come appare un file epub e mobi dopo la creazione.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti