Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

MT

Pastrengo

Post raccomandati

Mandai l'estratto i primi di settembre. L'undici dello stesso mese mi risposero che avrei ricevuto una risposta dopo tre mesi. Sono da poco passati ma non ho ricevuto nessuna mail. Magari non lo hanno trovato buono? Sapete se rispondono anche in caso di esito negativo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, @Monica Maratta,

come specificato sul sito, a causa dell'alto numero di proposte che riceviamo, siamo obbligati a rispondere agli invii spontanei soltanto in caso di interesse.

Grazie comunque per aver pensato a noi, un caro saluto e buona fortuna per la tua ricerca!

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MT ha detto:

Buongiorno, @Monica Maratta,

come specificato sul sito, a causa dell'alto numero di proposte che riceviamo, siamo obbligati a rispondere agli invii spontanei soltanto in caso di interesse.

Grazie comunque per aver pensato a noi, un caro saluto e buona fortuna per la tua ricerca!

Grazie a voi per aver risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza personale posso dire che si tratta di un'agenzia giovane e molto professionale. Immagino siano sommersi, come tutte le agenzie e case editrici, di testi da leggere.
A ogni modo se state cercando editor e/o agenti seri ve li consiglio vivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo di silenzi e risposte automatiche, ricevere una risposta di ricezione del materiale personale e firmata è sicuramente un tratto distintivo.

Complimenti per la professionalità!

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio @MT

Vorrei sapere se accettate proposte per una rappresentanza editoriale di libri pubblicati in passato da altre case editrici e attualmente liberi da vincoli contrattuali.

Nel mio caso ho però deciso di cambiare vari contenuti di un mio romanzo, a seguito di vari consigli ricevuti, anche da parte di una casa editrice. Quindi vorrei proporvi un manoscritto che non è un inedito ma che è cambiato parecchio rispetto alla versione precedentemente pubblicata.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve @MiaNonnaFuma,

di solito tendiamo a non occuparci di libri già editi, scrivici comunque al nostro indirizzo mail (agenzia@pastrengolit.com) e mandaci il materiale. Ci diamo sicuramente un'occhiata.

Un saluto e buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MT ho inviato l'estratto del romanzo (prime dieci cartelle con la sinossi) a inizio gennaio.

Ho visto sul sito che adesso chiedete il testo completo. Che faccio,  lo invio di nuovo tutto intero o aspetto una vostra richiesta secondo il metodo "vecchio"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @NiP,

effettivamente abbiamo cambiato da poco la nostra tipologia di invio. Per tutti coloro che ci hanno contattato prima che questo cambio fosse avvenuto, comunque, rimangono in vigore le vecchie "regole": contattiamo noi gli autori entro tre mesi se desideriamo ricevere l'intero manoscritto. Mi dispiace per le lunghe tempistiche, ma non possiamo comportarci altrimenti a causa dell'alto numero di proposte che riceviamo.

Un caro saluto e a presto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @MT,
vista la tua disponibilità, ti chiedo informazioni sulla Vostra agenzia direttamente qui sul forum piuttosto che per email, nel caso ci fossero altri utenti con il mio stesso dubbio.

Mi chiedevo se la Pastrengo si interessasse anche di narrativa per ragazzi. Ho visto che hai già specificato di non avere preclusioni riguardo ai diversi generi, ma mi rendo sempre più conto di quanto sia particolare il mondo dell'editoria per ragazzi e di quanto pochi siano gli agenti interessati al settore.

Incrociando le dita per una tua risposta affermativa,
Ti auguro buona giornata e buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera @GiD,

certo, valutiamo anche letteratura per ragazzi: nello specifico, siamo particolarmente interessati a romanzi rivolti a un pubblico young adult.

Un caro saluto e buona serata.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 5/12/2017 at 21:39, Gian1980 ha detto:

@Frederick  non ho più avuto notizie al riguardo del manoscritto che mandai loro e né  li ho ricontattati, alla fine mi sto facendo seguire da un'altra agenzia. Mi spiace :)

Da quale agenzia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 5/1/2018 at 14:14, Ramiro ha detto:

In un mondo di silenzi e risposte automatiche, ricevere una risposta di ricezione del materiale personale e firmata è sicuramente un tratto distintivo.

Complimenti per la professionalità!

Confermo!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti