Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Terre sommerse

Post raccomandati

Ricevuta proposta di contratto, paradossalmente con sommo dispiacere da parte mia dato che avevo preso i recapiti da una lista di CE che avrebbero dovuto essere free.

Dando un'occhiata veloce al suddetto mi sono sembrati molto operativi e con una distribuzione da sogno, 15% oltre le 300 copie, 20% oltre le 500 almeno, dead-line 30 aprile 2020, prima tiratura 500 copie, contratto per 5 anni, solito vincolo su un futuro progetto con gli stessi personaggi, insomma tutto perfetto o quantomeno accettabile, almeno fino a quando sono arrivato alle ultime clausole... obbligo di acquisto da parte dell'autore di numero 100 copie al prezzo scontato di euro 10 e obbligo di sottoscrivere una tessera al costo di ulteriori 100 euro annui. 

Adesso immaginate la mia faccia dopo essermi illuso per quei 10 minuti buoni :scapiangere:

Ah, hanno risposto nel giro di 7 giorni. Non vorrei passare per il complottista di turno, però rimangono 5 giorni lavorativi, quindi o sono davvero veloci a leggere le opere (315 pagine) e il fatto che richiedano contributi contribuisci a fornire una corposa scrematura, oppure boh, non vorrei dirlo, aspetto altre esperienze.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti