Vittoria Santoli 11 Segnala allo Staff Inviato 16 marzo 2017 Buonasera. Mi è stato suggerito di presentarmi e spero di farlo nel posto e nel modo giusto. Mi chiamo Vittoria e mi piacerebbe potermi definire una scrittrice anche se, ovvio, non campo di scrittura. Insegno lettere in un liceo scientifico di Salerno. Qualche anno fa ho partecipato alla stesura di un manuale di letteratura latina edito da Sansoni Accademia e l'anno scorso ho pubblicato il mio primo romanzo su Gada Editori che parla di mia madre, che viene dall'Albania e ha subito in prima persona gli orrori della dittatura e della crisi umanitaria. Non è stato facile scrivere questo libro, trovare le persone che credessero nel mio progetto. Ma sembra che la gente apprezzi. Ora vorrei traformalo in una graphic novel. Lieta di potervi leggere e commentare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ljuset 795 Segnala allo Staff Inviato 16 marzo 2017 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 17 marzo 2017 Benvenuta @Vittoria Santoli , nel caso in cui non l'avessi già letta, ti segnalo una discussione (a questo link) utile per i neo sognatori. Buon proseguimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vittoria Santoli 11 Segnala allo Staff Inviato 18 marzo 2017 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy 3.151 Segnala allo Staff Inviato 18 marzo 2017 Benvenuta e buona permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 19 marzo 2017 Benvenuta e buona permanenza anche da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti