Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ilmarecalmissimo

Presentazione

Post raccomandati

Ciao a tutti! Mi sono imbattuta per caso in questo sito e mi è piaciuto tantissimo! Io amo la letteratura! Leggo tantissimi libri, sin da quando mi hanno insegnato a leggere... E scrivo spesso perchè scrivere mi fa sentire bene, mi fa vivere infinite vite, la mia e quella dei personaggi che creo... Sono loro stessi a portarti per mano, a volte mentre scrivo ho la sensazione che siano loro a guidare me e non io loro! Grazie per avermi accolta qui! :rosa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta tra noi @ilmarecalmissimo . Conosco bene la sensazione di cui parli e che provi mentre scrivi, è proprio vero, spesso sono i personaggi a decidere quale direzione prendere. Ti lascio questo link per orientarti meglio qui sul forum e ti auguro buon proseguimento. (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ilmarecalmissimo benventuta. Ho quasi l'impressione di vederti, scortata dai tuoi personaggi che ti accompagnano nei meandri di questo luogo in cui tutti abbiamo da imparare e da trasmettere qualcosa.

Vi ambienterete presto, come è successo a me, che ho avuto fin da subito subito la sensazione di trovarmi tra persone accoglienti e preparate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti