Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Laura Gronchi

Opera Uno (servizi agli autori)

Post raccomandati

Nome: Opera Uno

Generti pubblicati: Pubblicano e-book e antologie di racconti a pagamento

Contatti: operauno@yahoo.it

Sito Web: https://operauno.wordpress.com/

Facebook: https://www.facebook.com/operauno.scrittori

Buongiorno, l'editrice Opera uno mi ha scritto una mail in cui, in previsione della pubblicazione di un'antologia di autori esordienti, stava selezionando dei racconti inediti. Ne ho mandati due e stamattina mi ha mandato una mail in cui mi chiede il versamento di 40 euro in buoni Amazon per la partecipazione. Sono degli Zanza? Non li ho trovati nella lista delle case editrici.

Non ho trovato una persona di riferimento nè un telefono da contattare.

Grazie per l'aiuto.

Saluti

Laura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno una mail di riferimento e li abbiamo contattati tramite form sul loro sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno risposto, precisando che Opera Uno non è una casa editrice e mai è stata presentata come tale.

Si tratta di un sito amatoriale che non svolge attività commerciale e promuove gli autori esordienti che desiderano presentarsi o presentare le proprie pubblicazioni edite presso editori o autopubblicate. In questo ambito curiamo la realizzazione di piccole antologie di poesia e narrativa in ebook pdf (non cartacee), che vengono diffuse in omaggio, sempre allo scopo di promozione degli autori, ai quali viene richiesto un piccolo contributo.

Sposto in agenzie letterarie, perché anche se non lo sono, è l'unica "etichetta" cui sono più assimilabili. Specificherò nel titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti