shinken 1 Segnala allo Staff Inviato 6 agosto 2010 Secondo una stima fatta da Google analizzando gli indici delle biblioteche on line, riferimenti librari e altre cose, nella storia dell umanità sono stati pubblicati circa 130 milioni di libri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem Segnala allo Staff Inviato 6 agosto 2010 Uhm... no, mi sa proprio che devo con rammarico fare una cernita allora XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 7 agosto 2010 Damn e io dove li metto tutti quei robi? Mi sa che devo decisamente darmi al digitale °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minnie 3 Segnala allo Staff Inviato 7 agosto 2010 Non ce la farò mai a leggerli tutti o.o e io volevo diventare la saggia più sapiente del mondo o.o accidenti, mi sa che devo cambiare le prospettive future o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Paranoia 76 Segnala allo Staff Inviato 13 agosto 2010 no ragà, considerate che molti sono pubblicati con editori a pagamento, quindi il numero di quelli da leggere scende! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 13 agosto 2010 Ma io li voglio tutti, gli altri al massimo li uso come mattoni per arredare la stanza °_° un bel tavolo fatto di libri, un blocco cubico di volumi °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 13 agosto 2010 Ma io li voglio tutti, gli altri al massimo li uso come mattoni per arredare la stanza °_° un bel tavolo fatto di libri, un blocco cubico di volumi °_° Quante vite ci vorrebbero per leggerli tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ewan_j 17 Segnala allo Staff Inviato 13 agosto 2010 Secondo una stima fatta da Google analizzando gli indici delle biblioteche on line, riferimenti librari e altre cose, nella storia dell umanità sono stati pubblicati circa 130 milioni di libri. se penso che di questi ben 10 sono di federico moccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 13 agosto 2010 Jack: per leggerli tutti? Non ne ho idea ma se qualcuno ha voglia di metter mano alla calcolatrice e divide per 50 all'anno, potrebbe scoprire quanto ci starei io °_° ewan: Su col morale, i bagni sono ovunque e in Giappone pubblicano racconti horror sulla carta igienica, noi perché dobbiamo essere da meno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gargaros 6 Segnala allo Staff Inviato 18 agosto 2010 Secondo una stima fatta da Google analizzando gli indici delle biblioteche on line, riferimenti librari e altre cose, nella storia dell umanità sono stati pubblicati circa 130 milioni di libri. Non so se è il numero esatto, ma so che di quel numero ne ho letti la metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shiningstar 2 Segnala allo Staff Inviato 22 settembre 2010 Secondo una stima fatta da Google analizzando gli indici delle biblioteche on line, riferimenti librari e altre cose, nella storia dell umanità sono stati pubblicati circa 130 milioni di libri. ma da quando è nata la stampa o sono compresi anche i codici e quant'altro scritti a mano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti