Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

shinken

129.864.880 libri pubblicati finora.

Post raccomandati

Secondo una stima fatta da Google analizzando gli indici delle biblioteche on line, riferimenti librari e altre cose, nella storia dell umanità sono stati pubblicati circa 130 milioni di libri.

google.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Uhm... no, mi sa proprio che devo con rammarico fare una cernita allora XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Damn e io dove li metto tutti quei robi? Mi sa che devo decisamente darmi al digitale °_°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la farò mai a leggerli tutti o.o e io volevo diventare la saggia più sapiente del mondo o.o accidenti, mi sa che devo cambiare le prospettive future o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma io li voglio tutti, gli altri al massimo li uso come mattoni per arredare la stanza °_° un bel tavolo fatto di libri, un blocco cubico di volumi °_°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma io li voglio tutti, gli altri al massimo li uso come mattoni per arredare la stanza °_° un bel tavolo fatto di libri, un blocco cubico di volumi °_°

Quante vite ci vorrebbero per leggerli tutti? book6.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo una stima fatta da Google analizzando gli indici delle biblioteche on line, riferimenti librari e altre cose, nella storia dell umanità sono stati pubblicati circa 130 milioni di libri.

google.gif

se penso che di questi ben 10 sono di federico moccia... :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Jack: per leggerli tutti? Non ne ho idea ma se qualcuno ha voglia di metter mano alla calcolatrice e divide per 50 all'anno, potrebbe scoprire quanto ci starei io °_°

ewan: Su col morale, i bagni sono ovunque e in Giappone pubblicano racconti horror sulla carta igienica, noi perché dobbiamo essere da meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

google.gif

Non so se è il numero esatto, ma so che di quel numero ne ho letti la metà sisi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

google.gif

ma da quando è nata la stampa o sono compresi anche i codici e quant'altro scritti a mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti