Matteo Zanini 5 Segnala allo Staff Inviato 24 febbraio 2017 Buonasera a tutti! Mi chiamo Matteo Zanini e da oggi faccio parte anch'io di questa bella comunità letteraria. Ho un grande sogno che certamente conoscere anche voi... vivere della mia penna. Nel frattempo, tra un sogno e l'altro, pago mutuo e bollette facendo il segretario in una Clinica Veterinaria. *Editato dallo Staff* A presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 12.050 Segnala allo Staff Inviato 24 febbraio 2017 Ciao, @Matteo Zanini Benvenuto Ho editato il tuo messaggio per evitare lo spam, che in ingresso preferiamo evitare. Puoi però inserire quei link in firma o in uno stato pubblico, ad esempio Ti consiglio di leggere questa discussione dedicata alle new entry, così da ambientarti un po'. A presto e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 24 febbraio 2017 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matteo Zanini 5 Segnala allo Staff Inviato 25 febbraio 2017 @Niko perfetto! Appena arrivato e ho già fatto danni ehehehe.. chiedo venia! E non capiterà più! @wyjkz31 Grazie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 25 febbraio 2017 Benvenuto anche da parte mia @Matteo Zanini . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matteo Zanini 5 Segnala allo Staff Inviato 25 febbraio 2017 Grazie @ElleryQ!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti