Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

simone volponi

19.9.17 Fuga da Montecassino

Post raccomandati

9788893328128_0_0_300_80.jpg

Titolo: 19.9.17 Fuga da Montecassino
Autore: Vari
Collana: Razione ILZ

Casa editrice: Youcanprint
ISBN: 8893328127

Data di pubblicazione (o di uscita): 13 febbraio 2017
Prezzo: cartaceo 12,75 - digitale 1,99

Genere: horror

Pagine: 204

Quarta di copertina o estratto del libro:

In una Cassino ormai devastata, un gruppo di investigatori proverà a ricostruire i fatti che hanno portato al crollo dell'avamposto 12. Sette autori, sette lettere spedite dall'inferno, ognuna contenente una testimonianza, una traccia, o forse una speranza. Storie di uomini, di disperazione, di sopravvivenza, s'intrecciano in un brutale viaggio dando vita ad una trama piena di suspense. Una nuova apocalisse zombie targata collettivo Razione ILZ.

Link all'acquisto: IBS  Amazon

Salve a tutti. Questo romanzo nasce da un concorso indetto dal collettivo I Love Zombie, nel quale il vostro intrepido autore Simone Volponi si è aggiudicato il primo posto.

Si trattava di scrivere racconti sottoforma di diario, a tema zombie, seguendo delle linee guida precise. Il collettivo ILZ ha poi provveduto a unire i sei diari prescelti come migliori scrivendo una trama che collegasse i vari capitoli.

Quindi non è la classica antologia figlia di un concorso, ma un vero e proprio romanzo, nel quale il mio personaggio compare nell'arco di tutta la storia.

Sono molto orgoglioso di questo piccolo traguardo raggiunto grazie a quanto ho imparato dalla mia famigliola WD, e lo condivido con voi.

Se amate gli zombie, i toni pulp, e conoscete quel che la mia mente malata produce, fatevi sotto! Non becco un cent, è tutta gloria :D

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano

@simone volponi Non posso non aderire al progetto, visto che ora faccio parte della cricca di scrittori del genere.

Aderisco ;)

Modificato da Alessandro Furlano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cinquepuntocinque @Pennywise @Plata grazie ragazzi! È un progetto coraggioso e valido, con dentro tanta passione e voci nuove. Garantisco anche sulla qualità del prodotto, entrambi i formati sono curati davvero bene :)

@Rica Te possino! :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rica
7 minuti fa, simone volponi dice:

@Rica Te possino! :D

É proprio vero... Gli amici che escono da una scazzottata. Poi se vonno più bene! :asd::asd::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti