Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Argento Vivo Edizioni

Argento Vivo Edizioni

Post raccomandati

Avrei qualche dubbio sulla distribuzione. Vedo che i libri di Argento Vivo, ad esempio, non sono disponibili sul catalogo della Feltrinelli. Online non è possibile acquistarli. Chi li compra, come fa? Direttamente dal loro sito? Non è un po' penalizzante che manchi la distribuzione?

• Mi piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tommaso Mirri ha scritto:

Ci  sono novità sulla  ditribuzione? 

In una mail mi hanno detto che (da quando mi hanno mandato la mail, ovvero a fine agosto) entro un mese il mio libro sarebbe stato disponibile su Amazon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tommaso Mirri ha scritto:

Ma continuano ad autodistribuirsi? 

Ciao @Tommaso Mirri

stiamo selezionando la miglior proposta dai vari distributori nazionali, ne abbiamo diverse sul tavolo.

Ricorda (ricordate) che è sempre meglio chiederci direttamente le informazioni circa la nostra politica aziendale, il nostro staff risponde a tutti e su qualunque argomento.

L'indirizzo è info@argentovivoedizioni.it

Potete anche contattare direttamente me, in questo caso i tempi d'attesa saranno però più lunghi, non me ne vogliate.

direttore@argentovivoedizioni.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto che la mia opera non rientra nelle loro linee editoriali. Dovendo fare delle scelte, mi dicono di no. Almeno mi hanno risposto, seppur dopo parecchio tempo, però, visto che il mio era un saggio, forse potrebbero specificare meglio, sul loro sito, che tipo di proposte cercano. Ci sta scritto che accettano anche "saggistica", ma poi, a guardar bene il loro catalogo, primeggiano altri generi. L'indicazione è un po' generica...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

In tempi abbastanza rapidi è terminato l'editing del mio romanzo, da me successivamente visionato e reinviato per la fase di impaginazione. Finora non posso che dare riscontri totalmente positivi. La Casa Editrice è sempre disponibilissima per qualunque esigenza o richiesta dell'autore, risponde in tempi brevissimi e mi è stato fornito un editing assolutamente professionale, affatto invasivo, con note e suggerimenti molto apprezzati oltre che una scheda di valutazione talmente lusinghiera che mi avrebbe quasi fatto arrossire, se non fosse che i complimenti erano diretti a me e quindi erano del tutto meritati (!!!). Siamo anche riusciti ad armonizzare il mio particolare stile narrativo / letterario con le ovvie esigenze di un editore che deve mandare in libreria un prodotto, per quanto originale, comunque in una certa misura uniforme al resto della narrativa in circolazione.

Sono sul serio estremamente soddisfatto di ArgentoVivo, spero che possa aiutarmi a crescere ma per ricambiare spero anch'io a mia volta di aiutare la CE a crescere (facendogli vendere tipo otto milioni di copie).

Tra poche settimane dovrei essere in libreria e disponibile sul sito della CE.

Al momento promossa a pieni voti

• Mi piace 3
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e scusate l'intrusione. Vorrei chiedere agli amministratori di aggiornare la scheda che ci riguarda, in quanto da qualche tempo il nostro distributore è Fastbook.

Grazie

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, william ha scritto:

Vorrei chiedere agli amministratori di aggiornare la scheda che ci riguarda, in quanto da qualche tempo il nostro distributore è Fastbook.

Fatto. (y)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho firmato con questa CE veramente entusiasta del loro pensiero e della loro presenza. Mi avevano anticipato tempi lunghi a causa del calendario molto pieno. La mia uscita e' prevista dopo la prossima estate. Rispondono prontamente e devo dire sono anche molto vicini agli autori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che l'elenco dei manoscritti continua a non essere aggiornato. Io, ad esempio, ho ricevuto riscontro di essere stato scartato, ma la mia proposta continua a figurare come ricevuta. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti