Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aerdna96

Ecco sono qui, Aerdna96 così mi chiamo.

Post raccomandati

Ciao a tutti. Il mio vero nome è Andrea. Sono un ragazzo di ventun anni e da qualche tempo mi sono trasferito a Brescia per i miei studi universitari. Le mie origini, però, sono pugliesi. Giovinazzesi per la precisione. Amo molto leggere e scrivere e cerco sempre di fare del mio meglio in entrambi i casi. Nella mia vita ho lavorato come bagnino e ho anche vinto qualche "mini maratona" da dieci chilometri. Seguo questo forum da un po' di tempo e finalmente ho preso la saggia decisione di entrarne a far parte :D. Ho anche scritto, da poco più di un annetto, un romanzo (se posso permettermi di chiamarlo così) che ho già proposto a diverse case editrici. Ho anche già avuto un riscontro da un paio di esse che, nonostante si fossero professate case editrici non a pagamento, hanno chiesto poi un cospicuo contributo da parte dell'autore. Così ancora oggi mi trovo nel limbo degli scrittori, sperando di ricevere la tanto desiderata chiamata di una seria e solida casa editrice. Un sogno appunto, che spero si possa realizzare. Nel frattempo continuo i miei studi universitari (infermieristica) e vivo la mia vita giorno dopo giorno. Ringrazio chiunque avesse piacere di leggere questo mio post e auguro a tutti una buona giornata. :grazie:

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea e benvenuto sul forum. Qui potrai coltivare entrambe le tue passioni già nella sezione "Officina". ;) Infatti, lì potrai postare i tuoi racconti e per farlo dovrai prima leggere e commentare quelli altrui, per cui lettura e scrittura procederanno di pari passo. Buon proseguimento, allora. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti