Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Gruppo editoriale YNDI Books (Lupi Editore)

Post raccomandati

Ciao @Yvonne , ho dovuto editare il tuo post perché in questa sezione non ci si può presentare, è OT.

36 minuti fa, Yvonne ha scritto:

ho provato a presentarmi nella sezione “ingresso”, ma non ho ben compreso come fare (sono dal

cellulare).

Se sei da cellulare, nella sezione Ingresso troverai un grosso pulsante rosso al centro, con su la scritta "Nuova Discussione". Premi il pulsante e crea la tua discussione per presentarti. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2019 alle 18:07, Francesca Moleskina ha scritto:

Strano: a me La Lupi Editore (non EA Lab) ha fatto una proposta di pubblicazione e inviato un contratto, ma non mi ha chiesto di sborsare un euro. Ho letto e riletto i termini per accertarmi che non ci fossero clausole poco chiare: vi farò sapere se ci saranno sviluppi.

Novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2020 alle 14:53, Isadora ha scritto:

Novità?

Ciao a tutti!

Sto per firmare un contratto con la Lupi Editore e confermo che si tratta di una casa editrice assolutamente free. Ho avuto possibilità di scelta tra questa e EA Lab, che invece è dichiaratamente a pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho pubblicato con loro il mio primo romanzo, una casa editrice giovane e magari ancora non ben strutturata, ma Seria, con tanto entusiasmo e voglia di fare. Hanno seguito con la giusta attenzione la fase di pubblicazione (l’edit l’ho fatto io, ma mi hanno supportato con la copertina ascoltando il mio parere). Nel complesso sono soddisfatta, il mercato dell’editoria è complicato, ma è notevole che ci siano giovani case editrici non a pagamento e con iniziativa imprenditoriale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Sararada80 :) benvenuta. Vedo che questo è il tuo primo post, ci piacerebbe che i nuovi utenti si presentassero in Ingresso prima di interagire con il resto del forum. Ti lascio qui il link diretto alla sezione Ingresso per facilità.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2020 alle 18:00, Edmund Duke ha scritto:

Gente con un post che esalta un editore a pagamento. Spero che il mondo collassi.

La Lupi editore NON è a pagamento, parlo per esperienza diretta e personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me Lupi editore aveva fatto una proposta non a pagamento. Ho preferito altra casa editrice perché non convinto dal libro in cartaceo solo tramite amazon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2020 alle 12:00, Rototom ha scritto:

Anche a me Lupi editore aveva fatto una proposta non a pagamento. Ho preferito altra casa editrice perché non convinto dal libro in cartaceo solo tramite amazon.

Sì è vero, c’è questo “limite” per le prime 200 copie. 
Comunque, a onor del vero, devo confessare che la casa editrice in questione sta avendo molta pazienza con me :) siamo in fase di scelta titolo e copertina. Hanno accolto le mie proposte e non mi stanno facendo pesare per niente le modifiche e le varie “prove” richieste a livello grafico.

Per quanto riguarda l’editing, non saprei. Non per mancanza di modestia, avevo inviato il manoscritto a varie CE, compresa una di cui qui su questo forum si parla molto bene e risulta essere molto ambita. Pochi giorni fa mi è giunta la loro proposta di pubblicazione, che ho dovuto rifiutare, con tanto di complimenti personali da parte del direttore editoriale, che è a sua volta uno scrittore edito da una big. Anche lui, nel corpo dell’email, mi aveva confermato che a livello di editing c’era ben poco da fare.

Spero di essere utile a qualcuno riportando la mia esperienza personale.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più un solo link funzionante che rimandi al loro sito. E non è un problema di aggiornamento dei link riportati nel primo post, perché sono gli stessi riportati sulla loro pagina facebook.

Magari è una cosa momentanea, mi riservo di ricontrollare.

Tuttavia la pagina facebook e molto attiva, addirittura, nella sezione lavoro, hanno appena inserito un'inserzione per la ricerca di Ghostwriters. Parlano di manualistica e libri, tutto molto in generale e solo tramite info via mail.

Tutto molto strano e "fumoso"....

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupi Editore ci ha comunicato la separazione da Ea Lab, pertanto il topic verrà spostato in Free.

Ci sono dei cambiamenti in corso all'interno del gruppo editoriale, pertanto è possibile che ci siano dei link non raggiungibili.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti