Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ElleryQ

Bennici & Sirianni

Post raccomandati

Il 17/4/2019 alle 15:35, Frank A. ha detto:

Noto solo oggi questa discussione e resto basito. Io capisco che agli autori non piaccia la realtà, e che magari un giudizio negativo possa farli arrabbiare, ma qui sfioriamo la menzogna pretestuosa. Io sono rappresentato da questa agenzia e mi trovo benissimo. Ne ho cambiate tre in dieci anni di professione, per vari motivi, non ho mai avuto problemi con nessuno ma Bennici e Sirianni è stata quella con cui mi sono trovato meglio: valutazione ben ponderata e onesta, rappresentanza come Dio comanda, rapporto umano e costante, oserei dire quotidiano, ogni dubbio che ho viene preso in carica da loro che riescono in poche ore a ottenere risposte precise e dettagliate dagli editori (che, altrimenti, probabilmente mi risponderebbero dopo un mese), hanno proposto i miei romanzi anche all'estero ma non mandando mail, ma incontrando gli editori stranieri di persona. Ma di cosa stiamo parlando? Davvero vi lamentate per 200 euro spesi? Sapete che il lavoro, anche la semplice lettura, richiede tempo ed è un lavoro che come tale va pagato? Rivolgetevi a chi ne chiede 800 e non vi rilascia neanche una scheda, se vi sentite DeLillo. 

Tu devi essere speciale...O_- Moltiplica i 200 euro per i tutti quelli che si rivolgono a loro e non ottengono la rappresentanza e vedrai che qualche dubbio sovviene, pur essendo questo un tratto comune a tutte le agenzie.

• Mi piace 3
  • Non mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti