Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

DoceanDrop

Buonanotte!

Post raccomandati

Ciao! Mi chiamo Deborah, sono umbra ed ho 25 anni. Nella vita faccio un po' di tutto, la mia passione per la scrittura è nata dall'età di 7 anni, in particolar modo con la poesia. Ho sempre avuto dei diari in cui scrivere pensieri, descrizioni di luoghi, racconti, sfoghi. A 12 anni ho scoperto il mondo dei blog, così fra staffette varie ne ho aperti e chiusi tanti perché, dopo un bel pezzo di strada, non mi garba guardare indietro. Ho sempre  voluto rinnovarmi ed imparare il più possibile.

L'anno scorso mi misi in testa di scrivere un libro, ora sono in blocco e non riesco ad andare avanti ma continuo a digitare in un blog.

Quando scrivo è come se entrassi in una sorta di meditazione, sono talmente presente a me stessa, che mi immergo nel silenzio e tutto ciò che mi etichetta o definisce semplicemente si ferma insieme al tempo. Se sono arrabbiata e scrivo un racconto, nel frattempo è come se la rabbia si evolvesse in qualcosa di nuovo ed il dono consiste in nuove consapevolezze.

Scrivere infatti è per me un dono, un dono di Dio per non perdermi nei meandri della mente, dell'ego e del mondo in degrado.

Non sono nulla di speciale e non ho un talento in particolare.

Mi piace vivere.

Sono qui perché ho voglia di imparare, non per farmi bella, ma per donare a me stessa e agli altri, speranza nella verità, i sogni sono già qui, in questo momento ed in ogni istante.

Ciao! :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ElleryQ, ho letto il regolamento ma almeno agli inizi lo terrò sempre a portata di mano. Mi è piaciuto tantissimo leggere che ci tenete alla qualità del forum, perché in effetti da essa si evince anche il rispetto e l'armonia fra i membri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e benvenuta! Non preoccuparti per il "blocco", è una cosa che capita un pò a tutti. Anche per me la scrittura è evasione, è sfogo, le emozioni, siano esse negative o positive, si traducono in parole scritte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 21/12/2016 at 00:53, DoceanDrop dice:

Quando scrivo è come se entrassi in una sorta di meditazione, sono talmente presente a me stessa, che mi immergo nel silenzio e tutto ciò che mi etichetta o definisce semplicemente si ferma insieme al tempo. Se sono arrabbiata e scrivo un racconto, nel frattempo è come se la rabbia si evolvesse in qualcosa di nuovo ed il dono consiste in nuove consapevolezze.

Scrivere infatti è per me un dono, un dono di Dio per non perdermi nei meandri della mente, dell'ego e del mondo in degrado.

Non sono nulla di speciale e non ho un talento in particolare.

Mi piace vivere.

Sono qui perché ho voglia di imparare, non per farmi bella, ma per donare a me stessa e agli altri, speranza nella verità, i sogni sono già qui, in questo momento ed in ogni istante.

E' molto poetico il modo in cui ti rapporti alla scrittura: meditazione, dono, speranza, verità, sogno. Sono concetti da cui sgorga la bellezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti