Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

angela1982

Ceccacci literary agency

Post raccomandati

Adesso, Giallo_F ha scritto:

Questa si, pura e libera interpretazione... io, ahimè, la interpreto in un'altra maniera

Come ho scritto sopra, si interpreta anche rispetto le testimonianze ;) basta scorrere la discussione o eseguire la ricerca come ho scritto nel post precedente per farsi un'idea più precisa.

In ogni caso, la conferma di ricezione non è automatica, possono passare giorni. Si trova tutto nelle pagine indietro :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miss Ribston ha scritto:

Come ho scritto sopra, si interpreta anche rispetto le testimonianze ;) basta scorrere la discussione o eseguire la ricerca come ho scritto nel post precedente per farsi un'idea più precisa.

In ogni caso, la conferma di ricezione non è automatica, possono passare giorni. Si trova tutto nelle pagine indietro :)

La mia esperienza è del 1 di Novembre, più di un mese :( leggerò le discussioni indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giallo_F ha scritto:

Si ma risalgono alcune al 2014 e ad anni passati, se qualche autore all'interno della presente discussione l'ha ricevuta si faccia avantii :D

Sì, infatti. Nulla di recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, totinokr ha scritto:

Io nada, tu?

No, la mia email risulta inviata alle 00.00, ma so bene dai post precedenti che non significa molto... Grazie per la risposta! 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paparedda ha scritto:

No, la mia email risulta inviata alle 00.00, ma so bene dai post precedenti che non significa molto... Grazie per la risposta! 🙂

Sì, stessa cosa la mia. Sembra che chi rientra riceva un email di risposta, però boh, vedremo!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti