Miss Ribston 2.899 Segnala allo Staff Inviato 14 dicembre 2020 Adesso, Giallo_F ha scritto: Questa si, pura e libera interpretazione... io, ahimè, la interpreto in un'altra maniera Come ho scritto sopra, si interpreta anche rispetto le testimonianze basta scorrere la discussione o eseguire la ricerca come ho scritto nel post precedente per farsi un'idea più precisa. In ogni caso, la conferma di ricezione non è automatica, possono passare giorni. Si trova tutto nelle pagine indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WriterG 19 Segnala allo Staff Inviato 14 dicembre 2020 1 minuto fa, Miss Ribston ha scritto: Come ho scritto sopra, si interpreta anche rispetto le testimonianze basta scorrere la discussione o eseguire la ricerca come ho scritto nel post precedente per farsi un'idea più precisa. In ogni caso, la conferma di ricezione non è automatica, possono passare giorni. Si trova tutto nelle pagine indietro La mia esperienza è del 1 di Novembre, più di un mese leggerò le discussioni indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elegiac 49 Segnala allo Staff Inviato 14 dicembre 2020 1 ora fa, Giallo_F ha scritto: Si ma risalgono alcune al 2014 e ad anni passati, se qualche autore all'interno della presente discussione l'ha ricevuta si faccia avantii Sì, infatti. Nulla di recente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paparedda 7 Segnala allo Staff Inviato 1 gennaio Ciao, qualcuno ha ricevuto conferma di ricezione? 🙂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totinokr 3 Segnala allo Staff Inviato 1 gennaio 2 ore fa, Paparedda ha scritto: Ciao, qualcuno ha ricevuto conferma di ricezione? 🙂 Io nada, tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paparedda 7 Segnala allo Staff Inviato 1 gennaio 8 minuti fa, totinokr ha scritto: Io nada, tu? No, la mia email risulta inviata alle 00.00, ma so bene dai post precedenti che non significa molto... Grazie per la risposta! 🙂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totinokr 3 Segnala allo Staff Inviato 1 gennaio 2 minuti fa, Paparedda ha scritto: No, la mia email risulta inviata alle 00.00, ma so bene dai post precedenti che non significa molto... Grazie per la risposta! 🙂 Sì, stessa cosa la mia. Sembra che chi rientra riceva un email di risposta, però boh, vedremo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti