Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

angela1982

Ceccacci literary agency

Post raccomandati

Il 3/10/2019 alle 10:48, staipa ha scritto:

Valutazione a pagamento a parte (visto che pare che il gioco non valga la candela) ma qualcuno di questo forum è mai entrato nella valutazione gratuita inviando a mezzanotte?

Io, sì. Spedii un capodanno, precisamente alla mezzanotte e 1 minuto del 31 dicembre. Dopo 18 mesi ho ricevuto email di rifiuto standard. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2019 alle 09:20, Kateuan ha scritto:

Io mai,  ci sto provando da un anno e mezzo, ed è statisticamente impossibile che in tutto questo tempo non  abbia avuto la chance di entrare nel novero dei primi tre.

E perché? Se spedisci da decenni a Mondadori e non ti prende è statisticamente impossibile che non sia andata bene?

Io ho un romanzo statisticamente impossibile che non piaccia perché è difficile e fuori collana ma è bello, eppure me l'hanno rifiutato o ignorato venti editori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Edmund Duke ha scritto:

E perché? Se spedisci da decenni a Mondadori e non ti prende è statisticamente impossibile che non sia andata bene?

Io ho un romanzo statisticamente impossibile che non piaccia perché è difficile e fuori collana ma è bello, eppure me l'hanno rifiutato o ignorato venti editori.

In questo caso, scusa, l'Agenzia proprio non  esamina il manoscritto  se non rientra fra i primi tre arrivati. Quello che intendevo dire è che mi sembra impossibile in un anno e mezzo di non essere riuscito ad essere fra i primi tre; quindi mai preso in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io non ho avuto grandi problemi a entrare nei primi tre, mi pare di esserci riuscita ad aprile di quest'anno al secondo tentativo, suggerisco di inviare qualche secondo prima della mezzanotte, credo dipenda anche dalla velocità della connessione usata. Purtroppo ieri ho avuto un deludente rifiuto con le stesse identiche parole che ho letto in altri post di altri utenti che hanno provato. La mia volontà è debole, comincio a pensare che la mia idea di scrivere, maturata tardivamente sia folle e questo al primo rifiuto. In bocca al lupo a tutti.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Anders ha scritto:

Ciao a tutti, io non ho avuto grandi problemi a entrare nei primi tre, mi pare di esserci riuscita ad aprile di quest'anno al secondo tentativo, suggerisco di inviare qualche secondo prima della mezzanotte, credo dipenda anche dalla velocità della connessione usata.

Almeno sappiamo che il sistema funziona...

1 ora fa, La Anders ha scritto:

Purtroppo ieri ho avuto un deludente rifiuto con le stesse identiche parole che ho letto in altri post di altri utenti che hanno provato. La mia volontà è debole, comincio a pensare che la mia idea di scrivere, maturata tardivamente sia folle e questo al primo rifiuto. In bocca al lupo a tutti.

La vita è costellata di delusioni, non arrenderti!
Leggi "On Writing" di Stephen King, racconta anche tutte le delusioni che ha avuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @La Anders , vedo che questi sono i tuoi primi due post. Perché non vai a presentarti in Ingresso, così possiamo conoscerti e darti tutte le informazioni per un buon utilizzo del forum (link al regolamento compreso)? A presto! :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2019 alle 11:53, zorrozagni ha scritto:

Gentile XXXX,

la ringraziamo per averci contattato.

Abbiamo letto e considerato attentamente il suo testo intitolato "YYYYYYY".

Purtroppo non ci ha colpito e non siamo convinti di poter lavorare insieme.

Crediamo che la convinzione sia fondamentale per un rapporto di rappresentanza per il bene di entrambe le parti.

Le auguriamo di poter trovare una giusta collocazione editoriale.

Cordialmente

Adesso che rileggo il post di Zorrozagni la risposta non era proprio identica, nella mia non c'era scritto "non ci ha colpito", ma "non è nelle nostre corde" e non mi facevano auguri per una buona collocazione editoriale, ma mi dicevano che se avessi inviato altre proposte sarebbero stati lieti di esaminarle. Forse hanno cambiato il format di rifiuto standard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, La Anders ha scritto:

Ciao a tutti, io non ho avuto grandi problemi a entrare nei primi tre, mi pare di esserci riuscita ad aprile di quest'anno al secondo tentativo, suggerisco di inviare qualche secondo prima della mezzanotte, credo dipenda anche dalla velocità della connessione usata. Purtroppo ieri ho avuto un deludente rifiuto con le stesse identiche parole che ho letto in altri post di altri utenti che hanno provato. La mia volontà è debole, comincio a pensare che la mia idea di scrivere, maturata tardivamente sia folle e questo al primo rifiuto. In bocca al lupo a tutti.

No, no, non arrenderti mai. Sapessi quanti rifiuti in dieci anni!  Certamente più di cento. Nonostante tutto sono arrivato alla quinta pubblicazione con Ce medio piccole non a pagamento. Tu parli di "idea di scrivere maturata tardivamente", se ti può consolare ho iniziato a scrivere a sessanta anni e ora ne ho dieci di più. Coraggio!

• Mi piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti